News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Vento

Aperto da edecapitani, Lunedì, 03 Giugno 2019, 00:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

Idea scontata ma mi è piaciuta
  • Enrico
     

hobbit

Simpatiche, preferisco la prima.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

pacific palisades

Sarà anche scontata ma funziona benissimo.

pacific palisades

Tra l'altro sei nel mondo fluttuante della pittura giapponese, erano loro che si  scervellavano per raffigurare il vento di per se invisibile.

edecapitani

Grazie.
A me piace solo la prima, la seconda mi sembra staticamente mossa e non rende la mia idea. L'ho messa per verificare le mie impressioni con chi vede meglio di me
  • Enrico
     

edecapitani

Negli ultimi anni quattro cose mi hanno stregato: il foveon, Blackie, Escher e il mondo fluttuante
  • Enrico
     

agostino

"Questo vento agita anche me"
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

EXCEL

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

clax

Sembra un bel campo di trifoglio, ma è già così fiorito?
  • Claudio
     

Marco_M

Io non la trovo scontata per niente... pensa che se c'è vento non scatto... ora aspetterò giornate ventose!
(questo forum mi arricchisce)
quindi grazie  :si:
  • Marco
     

edecapitani

Grazie a voi. Penso che sia trifoglio ma era così un mese fa, ora non c'è più nulla. Se ho capito bene lo fanno crescere perché è ricco di azoto e serve ad arricchire il terreno.
Volevo fotografarli normalmente ma c'era vento, stava arrivando il temporale, ero lì da solo ed era molto bello. Volevo una foto che rendesse a me quella sensazione. Ci ho provato. Una sola delle foto si avvicina, le altre sono solo mosse.
  • Enrico
     

maxtolardo

La seconda è solo mossa. La prima agitata. Oppure andantino VS allegretto. Scusate, ho fatto il nautico.

edecapitani

  • Enrico
    Â