News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

falena (credo)

Aperto da elerum, Domenica, 14 Ottobre 2018, 23:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Ammetto che sono una frana nel riconoscere le specie ma dopo averla vista svolazzare sembrava una falena, se qualcuno ne sa più corregga. L'immagine è un crop e cliccando il link sotto si vede al 100%
SD4 e 70 macro Art
critiche  e commenti sempre benvenute


full-size
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Rino

Citazione di: elerum il Domenica, 14 Ottobre 2018, 23:31:09
Ammetto che sono una frana nel riconoscere le specie ma dopo averla vista svolazzare sembrava una falena, se qualcuno ne sa più corregga. L'immagine e un crop e cliccandoci si vede al 100%, SD4 e 70 macro Art

Non ho idea di che insetto sia, ma la foto mi piace anche se avrei preferito la messa a fuoco più sull'insetto che sullo stelo d'erba (tra l'altro, tagliando la foto in orizzontale o quadrata - stelo d'erba a fuoco e 3/4 di insetto - trovo più indovinato il rapporto tra le parti). IMHO naturalmente.

elerum

Grazie per visita ed i consigli :si:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

mr_mouse

Mi piacciono, ma non sono esperto di insetti, comunque non sembra una falena, ma piuttosto una farfalla
per quanto riguarda la foto, dovrebbe (secondo la mia opinione) almeno essere a fuoco per essere una buona macro... poi il soggetto dovrebbe spiccare rispetto al resto della composizione
in ogni modo la pratica e la curiosità aiuteranno ad ottenere risultati migliori