News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuovo LUT Merrill SG 1,8

Aperto da Joserri, Giovedì, 23 Agosto 2018, 01:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Proseguiamo con le LUT, che inorridiscono gli "chef" del Forum Italiano. Non è definitivo, come quasi mai, ma ha il suo gatto se vuole cercare le cose dei giovani. Logicamente, gli maggiori sanno più di me. Sto ancora cercando l'ultimo LUT. Ma, come promesso, ho sempre di più. Sono anche un uomo di poche parole. Notte!



  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Agosto 2018, 01:08:22
Proseguiamo con le LUT, che inorridiscono gli "chef" del Forum Italiano. Non è definitivo, come quasi mai, ma ha il suo gatto se vuole cercare le cose dei giovani. Logicamente, gli maggiori sanno più di me. Sto ancora cercando l'ultimo LUT. Ma, come promesso, ho sempre di più. Sono anche un uomo di poche parole. Notte!

Ciao Joserri e grazie per la foto, ma dovresti pubblicarla anche senza LUT perché così non mi fornisce nessuna informazione. A parte tutto credo che sia una foto poco adatta a fare da esempio visti pochi colori molto carichi.

Joserri

Citazione di: Rino il Giovedì, 23 Agosto 2018, 08:42:53
Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Agosto 2018, 01:08:22
Proseguiamo con le LUT, che inorridiscono gli "chef" del Forum Italiano. Non è definitivo, come quasi mai, ma ha il suo gatto se vuole cercare le cose dei giovani. Logicamente, gli maggiori sanno più di me. Sto ancora cercando l'ultimo LUT. Ma, come promesso, ho sempre di più. Sono anche un uomo di poche parole. Notte!

Ciao Joserri e grazie per la foto, ma dovresti pubblicarla anche senza LUT perché così non mi fornisce nessuna informazione. A parte tutto credo che sia una foto poco adatta a fare da esempio visti pochi colori molto carichi.


Penso anche così. L'ho fatto ieri sera, ma ho intenzione di fare gli altri con più varianti di colore. Vi ringrazio per l'attenzione.  :D
  • Ric
     

famarm

Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Agosto 2018, 17:22:57Penso anche così. L'ho fatto ieri sera, ma ho intenzione di fare gli altri con più varianti di colore. Vi ringrazio per l'attenzione.  :D

Ciao hai provato la differenza con la precedente LUT?

Joserri

Citazione di: famarm il Giovedì, 23 Agosto 2018, 17:24:25
Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Agosto 2018, 17:22:57Penso anche così. L'ho fatto ieri sera, ma ho intenzione di fare gli altri con più varianti di colore. Vi ringrazio per l'attenzione.  :D

Ciao hai provato la differenza con la precedente LUT?


Caro amico Fabrizio. Sto testando e sviluppando tutto quello che posso pensare. Ci saranno presto dei confronti!  ^-^
  • Ric
    Â