News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ocio

Aperto da Mariano San, Giovedì, 04 Aprile 2013, 13:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Bibo

Si molto simpatica, potevi giocarti anche il panning sulla ciclista ma avresti perso la messaggiatrice.

BeSigma

mariano san, concordo, avrei usato il panning per tenere a fuoco la ciclo-trasportatrice a scapito del resto..... per la messaggiatrice se voleva essere soggetto interessato all' "OCIO", l'avrei introdotta mezzo passo avanti....
ma nello street non sempre si ha il tempo di ragionare, si tratto solo di stile personale e io non son per nulla esperto :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Mariano San

Citazione di: BeSigma il Giovedì, 04 Aprile 2013, 14:26:44

nello street non sempre si ha il tempo di ragionare

Quasi mai si ha il tempo per ragionare,se gia' cominci a pensare ad un "se" la foto l'hai gia' perduta.Dopo si che si puo' ragionare ma ormai e' tardi  ::)
In questo caso ero concentrato (si fa per dire  :P ) su tutt'altro e, quando e' comparso il carretto lanciatissimo, ho scattato immediatamente alla speraindio ,e via  :D
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Elias

Mi piace l'espressione preoccupata della signora dietro la ragazza, quasi fosse preveggente  :pau: :))
Ritaglierei solo un pochino il superfluo  :si:
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

arny978

Gradevole e simpatica. Non ho capito il discorso sul "panning"....è una street non una foto da inserire su Motosprint... :con:
Kisses!

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: