News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Saluto

Aperto da Pippo Tocci, Lunedì, 14 Aprile 2014, 10:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pippo Tocci

Ciao a Tutti, è veramente da tanto che non facevo accesso, alla fine ho ricordato anche la password a memoria. Vi auguro cose buone.
Per i credenti, Buona Pasqua !

Pippo Tocci
Possessore di Dp2 con lente aggiuntiv per macro ed alimentatore da studio. innamorato dei risultati della combinazione tra lente e super sensore.

Italo

CitazioneBuona Pasqua !
Grazie Pippo, altrettanto! :)
Mi stavo infatti chiedendo come mai non ti facessi più vivo, ma immagino che tu sia stato molto occupato con la tua attività.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

ciao pippo, è vero non facevi accesso qui ma so che ci segui sempre su tutti gli altri canali :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Pippo Tocci

Citazione di: Italo il Lunedì, 14 Aprile 2014, 10:50:22
CitazioneBuona Pasqua !
Grazie Pippo, altrettanto! :)
Mi stavo infatti chiedendo come mai non ti facessi più vivo, ma immagino che tu sia stato molto occupato con la tua attività.  ::)

Ciao Miti, (rispondo anche ad Ignazio) ho attivato una bretella di comunicazione che indirizza qui su FB che praticamente è il mio secondo ufficio, la missione di evangelizzazione continua :-) per il resto stiamo progredendo con il sito aziendale che ora ha finalmente un plug-in più serio di caricamento dei files, che consente anteprime e assegnazione del file al relativo ordine. C'è tanto da fare per tirare avanti. Ancora ho in mano la mia dp2 con cui sto facendo lavori seri (specie per la mie foto aziendali) ed ha scioccato fotografi professionisti con il suo dettaglio e sfocato. Sapere che ci siete è sempre una garanzia :-)
Possessore di Dp2 con lente aggiuntiv per macro ed alimentatore da studio. innamorato dei risultati della combinazione tra lente e super sensore.

Simone

Ciao Pippo, bentornato. ;)

pa.ro

Buona Pasqua a tutti.  ^-^
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

DANYZ

ALOHA

CharlySierra.X3F

Ciao Pippo...

Mi sono sempre chiesto che fine avevi fatto......

In tutta onestà avevo pensato anche a un " tradimento ", però poi, analizzando il tutto e e il tuo entusiasmo per la DP ho abbandonato l'idea.....

Comunque, bentornato sul forum anche da parte mia ! e aspetto, come penso anche gli altri, delle nuove immagini.

Gradirei avere anche notizie del bravo  Cerasus ( Paolo ).

Lui si che con ogni probabilità deve aver cambiato "Bandiera"

Ciao

Carlo