News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

#RN_

Aperto da famarm, Domenica, 22 Ottobre 2017, 00:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

famarm


Italo

Se RN sta per Rimini, vedo i colori della "mia" spiaggia in chiave romantica femminile (rosa), mentre l'ho sempre vista come da allegato.  ::)  :))
In ogni caso, rappresenta solo la testimonianza dell'assenza di ogni forma di vita umana.  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

famarm

Citazione di: Italo il Domenica, 22 Ottobre 2017, 11:46:39
Se RN sta per Rimini, vedo i colori della "mia" spiaggia in chiave romantica femminile (rosa), mentre l'ho sempre vista come da allegato.  ::)  :))
In ogni caso, rappresenta solo la testimonianza dell'assenza di ogni forma di vita umana.  8)

Grazie Italo, la mia voleva essere una rappresentazione in "contemporary landscape"  O:-)
Ma in pratica ho dovuto lottare un po con il verde degli angoli in basso.
La foto è stata scattata verso le 18:30 in presenza di lieve nebbia  :-[

Italo

CitazioneMa in pratica ho dovuto lottare un po con il verde degli angoli in basso.
Si, l'ho notato... è un problema di tutte le DP1xx (con ampio campo).
Potevi anche avvisarmi per un veloce saluto!  :ohi:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

famarm

Citazione di: Italo link=topic=6121.msg47988Si, l'ho notato... è un problema di tutte le DP1xx (con ampio campo).
Potevi anche avvisarmi per un veloce saluto!  :ohi:

:azz: sono stato proprio uno stupido a non dirtelo.
Tornerò presto, sicuramente a novembre  :si:

conla

il mare è sempre bello ...
CRISigma :si:

famarm


famarm




DP1M

F 4,5
1/160 s
ISO 200

conla

Mi piacciono i colori pastello e questa leggera sovra esposizione
CRISigma :si:

famarm




DP1M

F 4,5
1/125 s
ISO 200

famarm

Citazione di: conla il Domenica, 12 Novembre 2017, 00:21:20
Mi piacciono i colori pastello e questa leggera sovra esposizione

Grazie Conia, in quella sera in particolare c'era un po di nebbia.
Italo può testimoniare  O:-)

Silvercat56

Salve concittadino, mi piace la sequenza delicata degli scatti che documentano la quiete e l'assenza di vita dopo i colori forti ed il fermento estivo; piacevoli i toni e la leggera sovraesposizione.
PS: io abito a Ceciliano, se ti capita ed hai voglia di far due chiacchiere davanti ad un caffè, sempre disponibile.
Lavoro all'Ispettorato Nazionale del Lavoro, ci siamo trasferiti da poco in via Guadagnoli
SD10;SD14; SD1M; DP2s: DP2Merrill; 8-10mm;15-30mm;18-50mm;15mmFisheye;105macro;180macro;70-200f2.8; Samyang500cata;2xMultiplier. Eos50D; Kodak DCS Pro SLR/c+18-50Sigma+EF70-200f4.
Eos350D-IR;NikonD70-IR+Nikkor10-24;NikonD70-UVIR+18-55.
Analogiche...una vagonata, dalla Kodak Brownie alla Graflex Speedgraphic al banco ottico

famarm

Citazione di: Silvercat56 il Martedì, 14 Novembre 2017, 08:06:12Salve concittadino, mi piace la sequenza delicata degli scatti che documentano la quiete e l'assenza di vita dopo i colori forti ed il fermento estivo; piacevoli i toni e la leggera sovraesposizione.
PS: io abito a Ceciliano, se ti capita ed hai voglia di far due chiacchiere davanti ad un caffè, sempre disponibile.
Lavoro all'Ispettorato Nazionale del Lavoro, ci siamo trasferiti da poco in via Guadagnoli

Ciao Silvercat56, le foto sono state scattate verso le 18:00 in presenza di una leggera nebbia.
Questo ha contribuito a creare una certa atmosfera...
Mi farebbe piacere incontrarti (abito ai margini della città) e magari parlare un po di Foveon.
Ti mando il mio numero per MP.

A presto