News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Buon giorno a tutti

Aperto da edecapitani, Giovedì, 27 Settembre 2018, 00:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

Salve, sono Enrico.
Faccio fotografie per passione (anche se non sono un buon fotografo) e come supporto alle mie attività didattiche nel campo dell'iconografia, dell'arte e del turismo.
Proprio per questo, dopo anni di canon 450D volevo una fotocamera che mi desse  molta definizione e possibilità di ritaglio. Ho ponderato a lungo, poi a maggio mi sono procurato una SD quattro, per tutto quello che ho letto sul Foveon e anche per qualcosa di indefinibile che mi ha affascinato. Dopo i primi mesi di utilizzo, posso dire che la macchina mi ha dato molti grattacapi ma anche fotografie che rispondono a quel che cercavo. Sono ben felice di frequentare un forum dove la gran parte degli utenti ha molto da insegnarmi sulla fotografia... e sul foveon.
  • Enrico
     

Sardosono