News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Non è San Carlino...

Aperto da agostino, Sabato, 03 Novembre 2018, 20:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

ma Sant'Ivo alla Sapienza.

Per Edecapitani: ogni promessa è debito, anche se il soggetto è sbagliato (ma è sempre Borromini)
Contax + 35 mm, sempre a TA 2,8 e EKTACHROME 1OO (forse un po'di micromosso, mano libera)
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)


edecapitani

E che Borromini! (e che foto!)
Certo che lì a Roma avete solo l'imbarazzo della scelta
Grazie
  • Enrico
     

Rino

Sempre bella Roma, è in grado di accontentare tutti i tipi di turisti e fotografi.

Silvia V

Mi piace molto l'inquadratura della seconda foto  :si:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

agostino

Grazie a tutti: non sono foto fondamentali ma mi ha fatto piacere andarle a ripescare e proporvele. La seconda - Silvia - è quella che piace di più anche a me (mi ricordo che mi contorsi, sia fisicamente che mentalmente, per far salire la lesena accettando che non fosse in perfetta simmetria ma obliquizzandola per mettere al posto giusto la lanterna.

Imbarazzo della scelta (Edecap): il problema di Roma è che a un certo punto capisci che, anche se campi 100 anni, qualcosa te la perderai e non sai neanche cosa (ho scoperto per caso cortili di palazzi privati meravigliosi: quanto altri ce ne saranno?).

Comunque (Rino): venite, venite...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)