News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

File Merrill ricampionato 2x.

Aperto da Italo, Venerdì, 15 Luglio 2016, 19:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leleros

Beh Italo, se ti scusi tu... tocca farlo anche a me.
Non avrei mai potuto immaginare che uno scambio di battute con doppi sensi, a questo punto meglio scrivere in chiaro -trattasi di uno sfottò tra amici fatto di solo parole scritte-, avrebbe potuto urtare la moralità e la sensibilità di chi ha letto sin qui. Se c'è qualche altro lettore che ho turbato, scandalizzato, schifato, provocato smorfie di dispiacere o altro, chiedo venia  O:-)
Il prossimo topic che porteró OT, lo farò in maniera pudíca... Promesso  :si:
...o almeno farò del mio meglio :P
  • Rosario
     

cirillo

@ Italo @ leleros

Lorenzo può essere più o meno sensibile o più o meno interessato all'uso di una certa ironia, siamo tutti diversi e questo è il bello, ma non avete niente di cui scusarvi. Il vostro sfottò è stato simpatico e ampiamente dentro il range della censura  :)) ;)
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

Italo

Admin permettendo, in eventuali dispute tra utenti, essendo in regime democratico anche all'interno di un forum, in questi casi si potrebbe indire un referendum per giudicare la legittimità di una certa situazione come già successo nel vecchio forum per l'immagine di un pesce morto di cui un utente si era scandalizzato.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo

Ho la sensazione che tutto sia rientrato e comunicando ci siamo capiti tutti.
Non vorrei aver creato un clima da camminata sulle uova...
Visto che il forum ha moderatori, admin ecc... per me va benissimo la decisione di queste figure. Sarò io ad adattare la mia sensibilità ai contenuti che leggo o vedo, siano testi od immagini. Se poi una volta mi andrà di scrivere che per la mia opinione i contenuti travalicano una misura, lo scriverò pacatamente. Esattamente come farei di persona.
Quindi, tutto ok!  ;)
Buona settimana
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

DANYZ

Citazione di: Italo il Martedì, 19 Luglio 2016, 11:04:15
...nel vecchio forum per l'immagine di un pesce morto di cui un utente si era scandalizzato.

:wow: questa proprio non me la ricordo!
ALOHA

Italo

Citazionequesta proprio non me la ricordo!
Forse nel 2010 non eri ancora registrato.
Se ti ricordi i dati per l'accesso, questo è il topic del referendum (giugno 2010):
http://sigmadp1.forumup.it/viewtopic.php?t=1790&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=sigmadp1

E questo il topic scatenante da cui, dopo l'esito del referendum, sono stati tolti i post del contestatore che chiedeva perentoriamente l'immediata cancellazione dell'immagine incriminata: http://sigmadp1.forumup.it/viewtopic.php?t=1776&mforum=sigmadp1

Interessante notare anche che in 5 anni tutte le immagini del forum, affidate ai siti hosting, sono sparite per la chiusura dei siti stessi.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo

Ma allora era una cosa seria! Se il testo da votare era:

"per vietare la pubblicazione di immagini di persone/animali moribondi/morti/seviziati"

Beh, veramente messa così la domanda del referendum.... confesso che se avessi voluto votare, avrei dovuto pensarci molto bene. Avrei votato alla fine della settimana utile per farlo...
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

cirillo

Citazione di: Italo il Martedì, 19 Luglio 2016, 11:04:15
... nel vecchio forum per l'immagine di un pesce morto di cui un utente si era scandalizzato.

Umanità rassicurante...  ???
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

Italo

CitazioneBeh, veramente messa così la domanda del referendum....
Anche se nello specifico il soggetto era un animale, nelle "immagini crude" non si sarebbero potute escludere le persone.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Simone

Italo, quella della coda di rospo me la ricordavo.... ma sono andato volentieri a rileggerla nel vecchio forum, peccato davvero per le foto ormai scomparse... le avrei riviste volentieri. ::) 


Italo

Citazione... le avrei riviste volentieri
Le avremmo riviste volentieri tutti, ma senza un archivio in un server privato penso che, tranne gli allegati, prima o poi scompariranno anche quelle di questo forum.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

Citazionepeccato davvero per le foto ormai scomparse... le avrei riviste volentieri.
Ho fatto anche io un tuffo nel passato, e fortunatamente ho ritrovato una foto che ricordo sempre con un sorriso:
le suore di Massimo (pa.ro) che saluto... e che mi scuserà se senza il suo permesso inserisco la foto (lo faccio per chi non ha la possibilità di vedere le immagini nel vecchio forum)

questo è il topic
http://sigmadp1.forumup.it/viewtopic.php?t=4973&highlight=&mforum=sigmadp1

questa è l'immagine



Lo so lo so, e che ci azzecca adesso con questo topic?
Niente  :mart: :sm: :mart: ma è una street da paura!


mmmm... Referendum? :))
  • Rosario
    Â