News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.




elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

maxprivitera

Sdq: 30 art, 10-20 - Ricoh GR II
Olympus Em1:
Pana 15, Pana 20, Pana 35-100, Zuiko 45, 12-40.
Oly om1 - Nikon f90x

Max P.

pacific palisades

Citazione di: maxprivitera il Martedì, 27 Marzo 2018, 22:17:49
Ciao a tutti !!!

cercando sd in kit ho trovato:

https://www.sigmaphoto.com/sd-quattro-camera-30mm-dc-kit


...è possibile?

Sì, il prezzo medio per la SD Quattro APS-C in kit con 30/1,4 DC HSM ART è circa mille euro. Però comprando dagli USA ci saranno tasse e spese di spedizione alte immagino...

Sardosono

Solo la spedizione dagli USA costa quasi 100 dollari, poiché spediscono soltanto assicurata, con l'ulteriore conseguenza che l'importazione la andremo a pagare con assoluta certezza e senza scampo, perché è lo stesso corriere che porta la merce direttamente in dogana. Anche se non dovessero applicare dazi di importazione (non molto probabile, ma talvolta succede) e ci addebitassero soltanto l'IVA del 22%, alla fine, se ci va bene, risparmieremmo tra i 50 ed i 100 euro rispetto a Mtrading, non di più. Se invece ci dovessero applicare un dazio del 15%, allora ci verrebbe a costare addirittura più che prendendola qui in Italia da Mtrading.  (*)

Ma anche se avessimo la certezza di risparmiare qualcosa, non dimentichiamo mai ciò che abbiamo detto e ripetuto tante volte (e sulla quale più di un utente del forum ha sbattuto la testa): qualora dovessimo esercitare la garanza, la fotocamera dovrà essere inviata a nostre spese (andata e ritorno) negli USA. Questo vale in generale con tutti i prodotti Sigma (e non solo): la garanzia del produttore può essere esercitata esclusivamente presso il centro assistenza del paese di PRIMA IMPORTAZIONE (oppure direttamente in Giappone presso la casa madre, ovviamente).




(*) tra l'altro, come se non bastasse, dazi e IVA sono calcolati sull'intero costo sostenuto, quindi ANCHE sulle spese di spedizione!  :wow: Lo so, sembra assurdo, ma ormai le assurdità sono entrate a far parte della realtà quotidiana...
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

maxprivitera

Ciao,
Giusto per tenervi aggiornati, ho chiesto eventuale permuta a RCE FOTO della mia ormai datata Nikon d700 con sigma 50 1.4, mi hanno valutato tutto in 700 euro, attendo di sapere quanto mi fanno per il kit...

...spero di potere fare il grande salto...
Sdq: 30 art, 10-20 - Ricoh GR II
Olympus Em1:
Pana 15, Pana 20, Pana 35-100, Zuiko 45, 12-40.
Oly om1 - Nikon f90x

Max P.

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

don Micu

Un mio caro amico fotografo ha deciso di vendere la sua Sigma DP3 Merrill...



Per info chiedete direttamente a lui: info@massimocristaldi.com

Buon lavoro  8)
The best camera is the one that is always with you...

notomb

DP0Quattro ad un ottimo prezzo.
In vendita su abay dal fotoamatore. Prezzo circa 584â,¬ e si può usufruire dello sconto ebay del 10%
Basta inserire il codice promozione nell'apposita casella nel modulo paypal
  • Davide
     

botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."