News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Prova video in streaming diretto dal nostro server - SI PREGA DI PARTECIPARE

Aperto da Admin, Sabato, 13 Ottobre 2018, 02:30:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Admin

Come da titolo, questa è una prova per verificare l'impatto dello streaming sulle risorse del server.
In effetti, questo è un cross-streaming, in quanto il video non risiede sul server di foveon.it ma su un altro mio personale (che comunque è fisicamente allocato nella stessa farm), perché è questa la condizione più critica ed anche quella che più mi interessa.

Il formato del video è 11:5, poco frequente sul web, ma è quello attualmente usato in cinematografia, ovviamente da guardare preferibilmente a pieno schermo. I feedback, soprattutto sulla fluidità della visione e su eventuali lag di caricamento, sia da desktop sia da mobile, sono molto apprezzati: grazie in anticipo per la collaborazione  :D  e buona visione!  :si:

«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

pacific palisades

Visione da desktop, niente intoppi di caricamento, la visione è fluida e non lo dico perché c'è dell'acqua  :D

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Lorenzo F.

Video guardato, streaming fluido.


La prova è stata condotta mentre ero agganciato ad un hotspot WiFi gov.it avente velocitá media in download di 4.5 Mbps, ping 41ms jitter 8ms ossia circa una connessione 3g con scarso segnale in ricezione.


P.S.
Bel video....!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

KappaWu


Rino


Joserri

  • Ric
     

EXCEL

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

conla

CRISigma :si:

Silvia V

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Ginni


elerum

Tutto perfetto sia dal PC che dal telefono in 4G, dal telefono ho provato sia in verticale che orizzontale (rotazione automatica su schermo intero) .
Antonello caro, di la verità, stai preparando un server per galleria immagini su un server dedicato?
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Tino84


Acheo

Su un PC aggiornatissimo e raffreddato a liquido (non mio) ho visto e sentito tutto senza alcun problema.
Su un vecchio tablet Android 4.1,se va bene,si vede un cerchietto che si muove.