News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Raduno - Foveon Forum

Aperto da naphtha, Lunedì, 25 Luglio 2016, 19:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pino Scarfone

Citazione di: elerum il Martedì, 26 Luglio 2016, 19:01:36
...ma niente , però non ho rinunciato....
Infatti, non mollare, ora ce n'e' uno in piu'  :D
  • Pino
     
Sd1 Merrill - Sigma 10-20, 17-70 f. 2.8-4 C macro, 24-70 Ex (ma non si sono innamorati...sigh...)

Frihet

E come si dice qua: "fioi io ci sto"
Se non mi costa un patrimonio raggiungerci io ci sto :)

mircoron

Ho un po' di strada da fare  :-[ :-[ :-[ ma dalle parti di Italo ci sto!
SD14 + 18-200

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Sardosono

Sì, anche secondo me la zona di Italo sarebbe una scelta che potrebbe andar bene per la maggior parte....
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

pgdm1953

Perchè no? In fondo a Rimini non ci sono mai stato... La fanno lì la zuppa di pesce?  :D :D
  • Paolo
     
DP2 Merrill
SD1M + 8-16 + 17-70 + 30 + 105 + 70-200

leleros

Bene bene... Abbiamo avuto carta bianca dal nostro SuperMegaGalattico direttore S.E. Sardosono ^-^ ora manca solo la conferma di disponibilità da parte di Italo.... così avrà la casa temporaneamente sequestrata da quattro zingari IGP.
Scherzi a parte non sarebbe cattiva l'idea di passare qualche ora insieme, conoscerci e divertirci visitando\fotografando le bellezze che ci offre la zona, altresí sono sicuro che chi come me deve macinare qualche Km, sta storcendo la bocca al solo pensiero della toccata e fuga in 24h.

Io, molto sinteticamente, la penso così... poi dite la vostra:
Bisognerebbe avere il numero delle potenziali adesioni (invito esteso alle famiglie e seguaci dei partecipanti), dunque proporrei di sondare il terreno (disponibilità e tariffe) per un accogliente B&B e cominciare a buttar giù da subito e seriamente un itinerario. Inoltre sarebbe opportuno sapere se e quanti non possono raggiungerci in auto in modo da organizzare gli spostamenti, anche se a pensarci bene non sarebbe niente male parcheggiare le vetture e muoverci tutti insieme con un minibus a noleggio.

I giorni in ponte più prossimi sono esattamente tra un mese (30\10 - 01\11), saltati questi, ci sarebbe la primavera del 2017.

A voi la parola.
  • Rosario
     

sabbiavincent

A parte qualche lavoro imprevisto, ma sapendo le date, cercherò di adeguarmi,  ci sarò  :si:

naphtha

Citazione di: leleros il Mercoledì, 31 Agosto 2016, 08:34:52
Bene bene... Abbiamo avuto carta bianca dal nostro SuperMegaGalattico direttore S.E. Sardosono ^-^ ora manca solo la conferma di disponibilità da parte di Italo.... così avrà la casa temporaneamente sequestrata da quattro zingari IGP.
Scherzi a parte non sarebbe cattiva l'idea di passare qualche ora insieme, conoscerci e divertirci visitando\fotografando le bellezze che ci offre la zona, altresí sono sicuro che chi come me deve macinare qualche Km, sta storcendo la bocca al solo pensiero della toccata e fuga in 24h.

Io, molto sinteticamente, la penso così... poi dite la vostra:
Bisognerebbe avere il numero delle potenziali adesioni (sarebbero invitate anche le famiglie dei partecipanti), dunque proporrei di sondare il terreno (disponibilità e tariffe) per un accogliente B&B e cominciare a buttar giù da subito e seriamente un itinerario. Inoltre sarebbe opportuno sapere se e quanti non possono raggiungerci in auto in modo da organizzare gli spostamenti, anche se a pensarci bene non sarebbe niente male parcheggiare le vetture e muoverci tutti insieme con un minibus a noleggio.

I giorni in ponte più prossimi sono esattamente tra un mese (30\10 - 01\11), saltati questi, ci sarebbe la primavera del 2017.

A voi la parola.

Ottima idea! :D per me sarebbe perfetto!!
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

Fate come volete ma non contate su di me per l'organizzazione, non ne ho la predisposizione e, da qualche anno, nemmeno il tempo.
Parteciperei solo come ospite.  :(
CitazionePerchè no? In fondo a Rimini non ci sono mai stato... La fanno lì la zuppa di pesce?
Si, ma non ha piu' il sapore di un tempo... adesso i pesci mangiano plastica!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo

Sono un potenziale partecipante in linea di principio, quindi salvo imprevisti.
Per me va bene senza pernottamento. Se tutto va bene  contate su 6 posti auto da Trento a Rimini.
Ciao!
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Frihet

Io ci sto senza dormire o se dormo proporrei un appartamento Airbnb che costano meno mi sa '-'
Comunque se devo caricare qualcuno in macchina vengo in macchina se no scendo col treno :D

BeSigma

dai vediamo un po, proponete date..... a me piacerebbe ottobre nel corrente anno oppure primavere....

Ma se aspettiamo dicembre tiriamo dentro mariano credo :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Mariano San

Citazione di: BeSigma il Sabato, 03 Settembre 2016, 14:52:27
dai vediamo un po, proponete date..... a me piacerebbe ottobre nel corrente anno oppure primavere....

Ma se aspettiamo dicembre tiriamo dentro mariano credo :)

:si:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)