News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Tramonto HDR

Aperto da naphtha, Lunedì, 13 Giugno 2016, 10:12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

Citazione di: leleros il Lunedì, 13 Giugno 2016, 14:39:03
Bella Francesco!!!
HDR azzeccato e ottimamente trattato.... qualche notizia in più a parte i 5 scatti?
Ah, a me piace la tua versione :si:

Dimmi tutto, cosa vuoi sapere? Sono a tua completa disposizione :)  :si:

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 13 Giugno 2016, 14:42:21
Fermate il mondo, voglio scendere!....
Vista su un altro schermo e non sul palmare, non mi sembra manchi luce alle rocce....  :con:  Forse un pelino... ma che cavolo è bella così!
La tecnica degli hdr proprio la ignoro comunque...
L

Sviluppata su un iMac e credo che abbia un filino di affidabilità nella taratura dello schermo (spero....mi auguro)! Ovviamente se riscontri altre "esposizioni" fammi sapere  :)) :)) :))

Citazione di: DANYZ il Lunedì, 13 Giugno 2016, 14:16:50
Citazione di: Italo il Lunedì, 13 Giugno 2016, 10:52:43
Ecco... questo è un HDR che mi piace perché non è esasperato come altri ma rispetta una realistica scala tonale.  :si:...

Concordo perfettamente con Italo. Qui l'HDR è naturale, gradevole, rispecchiando l'atmosfera del momento.   :)

Ciao DANYZ,
sono contentissimo che vi piaccia! Cerco sempre di mantenermi sul "sobrio"  :)) :))
Canon 6D - Cosina 19-35mm

leleros

Citazione di: naphtha il Lunedì, 13 Giugno 2016, 18:49:08
Citazione di: leleros il Lunedì, 13 Giugno 2016, 14:39:03
Bella Francesco!!!
HDR azzeccato e ottimamente trattato.... qualche notizia in più a parte i 5 scatti?
Ah, a me piace la tua versione :si:

Dimmi tutto, cosa vuoi sapere? Sono a tua completa disposizione :)  :si:



Mi ha colpito il senso di naturalezza che trasmettono i colori e l'equilibro fra luci ed ombre. Detto francamente se tu non avessi scritto nel titolo la parola HDR.... beh, non ci sarei arrivato.
Se non chiedo troppo (prenditi il tempo che vuoi) mi piacerebbe sapere ogni singolo passaggio, impostazione, strumenti utilizzati, da quando hai acceso la macchina fino ad ora :ghgh:
  • Rosario
     

Simone67

Concordo con Italo. E' un ottimo HDR (per amor del cielo, poi qualche miglioramento è possibile ovunque) perché non esasperato. Io, francamente, sono stanco di vedere in giro foto molto belle ma lontano dal naturale per eccesso di PP...
:si:
Simone
  • Simone
     
(ex SD15 - DP1 Merrill - SD4+30mm ART)
Nikon D7200 * 18-55mm f/3.5-5.6G ED II * Sigma 18-250 f/3.5-6.3 DC Macro OS HSM * Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM * Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD
Fujifilm X-10 / X-30

naphtha

Citazione di: majortom il Martedì, 14 Giugno 2016, 10:17:44
Io, francamente, sono stanco di vedere in giro foto molto belle ma lontano dal naturale per eccesso di PP...
:si:
Simone
:ohi: infatti
Canon 6D - Cosina 19-35mm

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

naphtha

Citazione di: BeSigma il Sabato, 18 Giugno 2016, 13:01:02
Mi piace moltissimo...

Grazie Ignazio  ;)


p.s.
scusa il ritardo, ho letto solo ora il tuo commento  :azz:
Canon 6D - Cosina 19-35mm