News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Si può?

Aperto da MassiDiFi, Martedì, 30 Aprile 2013, 12:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MassiDiFi

Salve a tutti!
Mi chiamo Massimo ho da poco compiuto 31 anni e sono appassionato di Fotografia e Musica.
Sono un Designer e lavoro presso Design Group Italia.
Per quanto riguarda la fotografia sono un Sonysta :)
Ho sempre desiderato avere un Foveon e finalmente mi sono deciso di fare la "pazzia" :D... spero che mi aiuterete sia nella scelta... che nell'uso corretto del "mezzo" :)

Credo sia tutto!

Buona giornata a tutti! :)
Digitale:
Sigma Dp1x | Sigma Dp1 Merrill | Sigma Dp2 Merrill
Analogico:
Minolta XD7 | VRoc.45F2 | Minolta Hi-Matic 11

pa.ro

Benvenuto da un altro Massimo! :)
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

lorenz_nzo


Italo

Ciao Massimo, benvenuto! :D
A chi non piace la musica? A me soprattutto quella classica sinfonica, jazz, blues. ;)
Per la fotografia invece, non sopportando il digitale, dopo l'analogico ho avuto solo reflex con "pellicola" foveon (100iso) ma "tirabile" in sviluppo bn a 6400iso con una bella grana tipo Tmax.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Ciao e benvenuto, vedrai che troverai un posto tutto tuo qua in mezzo a noi
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

Benvenuto anche da parte mia.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee