News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Estate

Aperto da elerum, Domenica, 08 Dicembre 2013, 12:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

un po in ritardo... ma giusto per ricordare il caldo (non so se li avevo già postate)





  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Sembra che si dicano: "pussa via... il mare è troppo piccolo per tutti e due!"  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Gibo51

Certo che il piccolo è come una iena  :)

elerum

Peggio, non si mette paura di niente anche se sono 10 volte lui :mart: Il cucciolo di pastore era il suo migliore amico, adesso che e cresciuto li rompe le palle manco se fosse il suo peggior nemico :ohi: per fortuna che a me da retta e mi ascolta ma quando lo porta mio figlio o la compagnia lo devo portare sempre a guinzaglio e tutti altri li girano alla larga. Per fortuna che e un coccolone e alle persone non fa niente. L'unica cosa che non riesco a capire perché é che abbaia come un disperato le persone di colore  :con: ma non va mai a mordere per fortuna
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

Ma guarda cosa sono andato a pescare Michele!!! :sole:
È una sagoma!
Ma siamo sicuri che non sia figlio di una lontra? Guarda la prima foto  :wow:
  • Rosario
     

conla

ehheh molto simpatiche ... la prima una lontra confermo :)
CRISigma :si:

pasqualepreiti