News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Riminicomix

Aperto da Acheo, Martedì, 26 Aprile 2016, 20:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acheo

Continuo ad essere indeciso tra la SD1 e la DP2q,ma spero di conoscere persone che le possiedono entrambe al Riminicomix.
Molti di voi abitano in Romagna,vero ? Mi sto portando avanti perchè sarà tra più di due mesi...nel frattempo i prezzi caleranno.



Italo

Citazione...nel frattempo i prezzi caleranno.
Probabilmente per le DPQ... ma la SD1m è fuori produzione così i prezzi cominciano già a salire perché difficile da trovare come è già successo per le DPm.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo

Riminicomix? Ma non è una fiera di fumetti?  :con:
Mi sono perso qualche cosa? :conf:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Acheo

Mi piacciono i fumetti ! Ti assicuro che è piena di fotografi.


Batcaius

La fiera ospita anche  la Cosplay Convention, con migliaia di persone in costume, una manna per chi adora fare ritratti!!!

BeSigma

Ciao, se hai dimistichezza con le reflex io ti consiglierei la SD1 che ha tutto un mondo di possibilità disponibili... le DP sono perfette ma confinate in ciò che distingue... poi chiaramente anche in questo caso se sei abituato alle otticche fisse di certo può inventarti sempre qualcosa di nuovo.... io personalmente resto legato alla reflex...
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Acheo

www.riminicomix.it

Sarò sicuramente lì nel fine settimana (forse prima) con una buona vecchia macchina a pellicola...non voglio proprio usare il Bayer.

Claudio S.

Se mi posso permettere: SD1 Merril che NON E' ANCORA FUORI PRODUZIONE, (se ne volete un camion ve le posso far avere) come direbbe un boscaiolo: altra qualità di legno, intendo ovviamente il file in uscita. Io ovviamente le ho provate.
Ciao, Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

Acheo

Sono arrivato a Rimini .Cercherò di vincere la timidezza se vedo qualcuno con Sigma.