News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rimborso alla violazione di brevetto querela tra SIGMA e Nikon

Aperto da naphtha, Mercoledì, 22 Aprile 2015, 13:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

http://www.sigma-photo.co.jp/english/new/new_topic.php?id=515

"Rimborso alla violazione di brevetto querela tra SIGMA e Nikon

Tokyo, Japan-- 21 aprile 2015- SIGMA Corporation (di seguito denominato "SIGMA") e Nikon Corporation (di seguito denominato "Nikon") hanno raggiunto un accordo in Intellectual Property High Court, che comprende una causa per violazione di brevetto contro SIGMA.
Il 25 maggio 2011, Nikon ha intentato una causa per violazione di brevetto contro SIGMA al Tribunale distrettuale di Tokyo relativo SIGMA aveva violato i diritti di brevetto di proprietà di Nikon e ricercato per un provvedimento inibitorio e il risarcimento per la fabbricazione e la vendita di violare gli obiettivi intercambiabili per fotocamere reflex di SIGMA.
Nel procedimento delle prove, in base alla raccomandazione della proprietà intellettuale High Court, al fine di consentire una rapida soluzione e amichevole della questione, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo comune accordo sui brevetti contestati.
Come accennato in precedenza, le due parti hanno raggiunto un accordo in via amichevole su questo tema.
I termini e le condizioni del contratto di insediamento devono essere tenute riservate tra le parti e non possono essere divulgati a terzi.
Tuttavia, SIGMA vorrebbe i propri clienti e gli utilizzatori di prodotti SIGMA per capire che l'insediamento non avrà alcun impatto sulle attività operative del SIGMA. SIGMA vorrebbe cogliere l'occasione per ringraziare i propri clienti per il loro continuo supporto."
Canon 6D - Cosina 19-35mm

DANYZ

Citazione di: naphtha il Mercoledì, 22 Aprile 2015, 13:55:43
http://www.sigma-photo.co.jp/english/new/new_topic.php?id=515

...
le due parti hanno raggiunto un accordo in via amichevole su questo tema.
I termini e le condizioni del contratto di insediamento devono essere tenute riservate tra le parti e non possono essere divulgati a terzi...

ovvero, ufficialmente è un accordo amichevole...in realtà, col cacchio!! stiamo parlando di brevetti, e di soldi, molti soldi!! In questo caso la parola "amichevole" non credo sia presente nei loro dizionari  :))
ALOHA