News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Scheda EyeFi

Aperto da Joserri, Domenica, 01 Marzo 2020, 21:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Sono felice, come sempre: oggi ho ricevuto una scheda Eyefi, che trasferisce le foto dalla macchina fotografica al mio smartpohne, sul momento. È molto importante per me, perché mi permette di inviare le foto ai miei clienti all'istante, senza dover andare in un caffè, con il computer portatile per scaricarle.


:D :D :D
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Domenica, 01 Marzo 2020, 21:37:51
Sono felice, come sempre: oggi ho ricevuto una scheda Eyefi, che trasferisce le foto dalla macchina fotografica al mio smartpohne, sul momento. È molto importante per me, perché mi permette di inviare le foto ai miei clienti all'istante, senza dover andare in un caffè, con il computer portatile per scaricarle.

Ottimo! :)
Che tipo di servizio fotografico fai che devi mandare le foto al cliente all'istante?

Joserri

Caro Rino: Si tratta, ad esempio, di foto di auto in vendita, appartamenti, case, vestiti, modelle... Spesso mi mandano lontano, a 100 o 200 km da Madrid. Sono molto soddisfatto e i capi mi ringraziano.
:D
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Lunedì, 02 Marzo 2020, 13:31:30
Caro Rino: Si tratta, ad esempio, di foto di auto in vendita, appartamenti, case, vestiti, modelle... Spesso mi mandano lontano, a 100 o 200 km da Madrid. Sono molto soddisfatto e i capi mi ringraziano.

Ottimo! A me non capita mai l'urgenza di dover inviare subito le foto al committente. L'unica volta che mi è capitato è stato durante un concerto perché volevano pubblicare qualcosa in diretta su Facebook, ma si accontentarono di qualche scatto con lo smartphone in attesa del servizio completo.

Joserri

Heh heh heh! A nessuno sembra importare molto di questa fretta. Il punto è che quelli di noi che sono di Madrid sono chiamati "I fretti"...
Madrid è una città quasi inabitabile a causa delle centinaia di migliaia di automobili, uffici, amministrazioni, turisti, popolazione fluttuante e una lunga eccetera. A presto, amici!
  • Ric
    Â