News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Siamo tutti ordinari

Aperto da Fenice, Martedì, 15 Marzo 2016, 17:30:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fenice

Ciao a tutti! Come suggerito nel post "Ritratti DOC" apro questo nuovo topic nella sezione Foto Progetti.
Ho appena concluso un corso base di fotografia, a Senigallia, e come fine corso stiamo organizzando una mostra degli "studenti".
Il tema è quello di abbinare una poesia o un testo di una canzone a delle immagini, che saranno dalle 6 alle 8 (dipende dal luogo in cui andremo a fare tale mostra). Vi invio qui il link all'album di Flickr che ho creato appositamente. Nella prima immagine troverete la poesia di fianco.
Sono naturalmente l'unico ad usare il Foveon  ;) per cui spero che una volta stampate in grande le foto avranno una maggior forza!
Come si è potuto capire sono alle prime armi, è la prima volta che mostro qualcosa e a dire il vero la prima volta che stamperò qualcosa!
Per cui con piacere apro questo topic per condividere con voi questa esperienza, e certo di una collaborazione tra Foveonisti (razza assai rara, ma molto evoluta!  :) ) chiedo pertanto a voi dei consigli, degli incoraggiamenti, degli sbrontoli, insomma tutto quel che vi viene in mente sarà per me utile e motivante!

00 by Massimiliano Landi, su Flickr

Link all'album:   https://www.flickr.com/photos/130562845@N03/albums/72157663641830503


P.S. l'ultima foto l'ho messa lì un pò per scherzo... sono 2 miei amici che stavano facendo facce da "degrado sociale"  :))

leleros

Benissimo, ora sei nel posto giusto ;)