News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fotografia Femminile. Osservatorio Nazionale

Aperto da pacific palisades, Lunedì, 28 Gennaio 2019, 20:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Sessantaquattro autrici in una realtà lavorativa che è ancora più sessista di quella dei cuochi, qui.


CitazioneOsservatorio

Questo è uno spazio dedicato alla fotografia contemporanea al femminile, che mira ad offrire spunti di riflessione e di analisi sul fenomeno italiano, anche attraverso operazioni di confronto e scambio con realtà estere.

Autrici emergenti e autrici conosciute si incontrano e si potranno incontrare in questo spazio per raccontarsi attraverso i propri lavori.

Insieme cercheremo di scoprire e comprendere questo ‘fenomeno’ che oggi appare in crescita e in evoluzione, valutando eventuali elementi comuni o discordanti e, se esistono, quali questi possano essere.

Fotografi, curatori e appassionati di fotografia potranno qui trovare nuove risorse e occasioni di confronto.

Fotografia Femminile è aperta a proposte e collaborazioni. Scriveteci.

agostino

vorrei aderire a questo gruppo, tra 64 qualcuna che mi piace (come fotografa) la trovo
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Citazione di: agostino il Lunedì, 28 Gennaio 2019, 20:37:44
vorrei aderire a questo gruppo, tra 64 qualcuna che mi piace (come fotografa) la trovo

Per esempio il progetto di Simona Filippini Boys&Guns è bello - le foto hanno anche splendidi tagli sui soggetti che potrebbero esorcizzare il demone del completismo da cui sei abitato :D