News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Acquisto sigma sd quattro

Aperto da Gianni, Giovedì, 27 Dicembre 2018, 14:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni

Buongiorno, ecco il mio primo post. Forse ci sarà la risposta ma non la trovo, sono molto intenzionato a dare via il corredo Nikon D3, io uso prevalentemente fotocamere analogiche. Vorrei prendere un SD Quattro (NON H), volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di obiettivo è compreso nel kit, ovvero un 30 mm Dc ma serie ART o no ? In attesa saluti.

edecapitani

Io l'ho presa usata e l'obiettivo del kit è un 30 art. Anche su amazon il kit è col 30 art
Buone feste
  • Enrico
     

Rino

Citazione di: Gianni il Giovedì, 27 Dicembre 2018, 14:11:29
Buongiorno, ecco il mio primo post. Forse ci sarà la risposta ma non la trovo, sono molto intenzionato a dare via il corredo Nikon D3, io uso prevalentemente fotocamere analogiche. Vorrei prendere un SD Quattro (NON H), volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di obiettivo è compreso nel kit, ovvero un 30 mm Dc ma serie ART o no ? In attesa saluti.

Ciao e benvenuto. La Sigma sd Quattro si può comprare solo corpo o in kit con il 30/1.4 Art (che sarebbe un DC ma, in realtà, copre anche il formato H).

notomb

Un vero e proprio kit non esiste anche perché dall'uscita della SDQ (2016) non è stato fatto e pensato un solo obiettivo per essa :ohi:
Per ovviare in alcuni casi si trova con il 30mm per il solo fatto che è il più economico :)
Con la SD1 c'era in kit il 17-50mm f2.8, classico zoom da aps-c che ovviamente è fuori produzione.
Con un minimo, ma proprio minimo di senno dovevano mettere almeno il 17-70mm C
Comunque sia la SDQ con il 30mm usata o nuova è un buon affare rispetto all'acquisto degli stessi in singolo.
  • Davide
    Â