News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sara Chitarrista Rock

Aperto da Rino, Giovedì, 15 Novembre 2018, 20:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino


clax

Magnetica e sulfurea....
un diavolo di ragazza!
  • Claudio
     

Tino84


andrea948

 :si: :si: :si: grande scatto, luce perfetta... da copertina!
  • Andrea
     

andrea948

  • Andrea
     

Rino

Citazione di: clax il Giovedì, 15 Novembre 2018, 20:31:01
Magnetica e sulfurea....
un diavolo di ragazza!

Lo è! :) Ma la cosa assurda (e gradevolissima dal vivo) è che unisce una grinta straordinaria ad una enorme dolcezza.

Rino


Rino


agostino

Non è un genere di foto per cui mi strappo i capelli che non ho ma comuque è ... perfetta!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Venerdì, 16 Novembre 2018, 09:56:53
Non è un genere di foto per cui mi strappo i capelli che non ho ma comuque è ... perfetta!

Grazie Agostino (LOL per i capelli che non hai!) e capisco perfettamente il preferire un genere fotografico ad un altro, è così per tutti e se n'era parlato tempo addietro con Francesco/Hobbit che predilige le foto di montagna, genere che raramente è in grado di emozionarmi anche se mi tolgo tanto di cappello di fronte agli scatti ben realizzati. :)

Italo

Se il raggio di luce è un casuale ed opportunissimo riflesso sulla chitarra... ti è andata grassa alla grande!   :si: :si:
Mi piace molto e, se avessi cinquant'anni di meno, la vedrei bene come poster nel mio ingresso.  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino

Citazione di: Italo il Venerdì, 16 Novembre 2018, 15:42:46
Se il raggio di luce è un casuale ed opportunissimo riflesso sulla chitarra... ti è andata grassa alla grande!   :si: :si:
Mi piace molto e, se avessi cinquant'anni di meno, la vedrei bene come poster nel mio ingresso.  8)

Grazie Italo :)
La foto non è "live": eravamo in studio con diverse luci flash e Sara stava ben ferma per cui ho potuto scattarle tante foto spostando e calibrando le luci per cercare di arrivare al risultato desiderato che era più o meno questo. Le ho scattato oltre 100 foto e questa è una delle ultime, non è stato facile: tante prove, tanta pazienza (anche da parte di Sara, ma ci siamo divertiti) e, come sempre, un po' di fortuna. ;)

agostino

CitazioneLe ho scattato oltre 100 foto e questa è una delle ultime

Con la pellicola ne avremmo vista una di quelle moooolto precedenti
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Eccezionale ritratto! Non so nulla di luci da studio, ma hai fatto magie!  :si:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Rino

Citazione di: Lorenzo il Venerdì, 16 Novembre 2018, 22:12:21
Eccezionale ritratto! Non so nulla di luci da studio, ma hai fatto magie!  :si:

Grazie Lorenzo, buona parte della magia è stata fatta in fase di ripresa (non senza fatica) e poi una buona postproduzione ha fatto il resto.