I miei due centesimi sono questi.
primo centesimo) La serie si lascia guardare con fluidità, senza apparire ripetitiva, il che è non è affatto frequente quando si tratta di immagini tutte dello stesso soggetto, e in questi casi a me personalmente una cosa appare molto chiara: che le immagini sono TUTTE valide

e che ognuna porta con sé un proprio contributo specifico, un che di unicità!

secondo centesimo) Ovviamente tra tutte ve ne sono alcune che possono avere vita propria anche da sole, altre che infine acquistano valore solo nell'insieme e altre ancora che sono una via di mezzo: ovviamente questo è del tutto normale e ritengo, quindi, che chi esprime una preferenza lo stia facendo nell'ipotesi di estrarre una immagine dalla serie per farla vivere da sola, cosa che può valere solo per alcune.

Anche io avrei la mia opinione su quali di queste immagini tra tutte potrebbero vivere benissimo da sole, ma preferisco non esprimermi, perché sono stato educato (e sono ormai totalmente abituato) ad osservare le immagini secondo l'intento del fotografo e mai quello ipotetico mio, quindi le immagini le osservo (e valuto) solo come serie, perché tale mi sembra sia l'intento dell'autore!

In conclusione e in due parole: ottima serie!