News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Admin

Concentriamo in questo topic le eventuali segnalazioni di opportunità d'acquisto, per materiale fotografico sia nuovo sia usato, in modo da non disperderle in giro nelle varie sezioni e topic del forum.

Naturalmente, è ben noto a tutti che il web è zeppo ed irto di pericoli, ma a scanso di equivoci è bene esplicitare chiaramente che
nessuna responsabilità di alcun genere può essere attribuita né a chi inserisce la segnalazione né, ancor meno, al forum ed a chi vi opera.

Anche segnalazioni, con relativi link, ad inserzioni su Amazon, ebay, subito, ecc., sono ben accette.
Qualora invece si tratti di mercatini di altri forum o simili, si prega di chiedere caso per caso all'admin prima di postare.

Si raccomanda di:
- non inserire mai i prezzi, ma lasciare che gli utenti ottengano questa informazione visitando il link
- usare un titolo del post che chiarisca bene l'oggetto della segnalazione, per esempio "Segnalazione acquisti: Sigma DP2 Quattro usata"
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

Italo

Ho trovato questo sito italiano che credo abbia un prezzo interessante (5 disponibili, spedizione 10â,¬) perfino inferiore alla migliore quotazione del mercato tedesco.

DEAD LINK REMOVED

http://www.mpadistribuzioni.it
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

naphtha

Testa Manfrotto 3030 a prezzo ridicolo : DEAD LINK REMOVED
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

ALOHA

elerum

Citazione di: DANYZ il Lunedì, 21 Settembre 2015, 09:52:56
Mooolto interessante!!

Sigma SD15 modificata con attacco Nikon F!

http://www.ebay.it/itm/Sigma-SD15-Modified-to-NIKON-F-Mount-/301739581862
Grazie per la segnalazione, così so a che prezzo metterla se mio figlio si decide di vendere la sua 15  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Nuova, se si trova, è quotata ora quasi 1000â,¬!

DEAD LINK REMOVED
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

knives

il prezzo del nuovo è assurdo anche perchè costa meno la dp1Q

Italo

Citazioneil prezzo del nuovo è assurdo anche perchè costa meno la dp1Q
Sicuramente perché non più prodotte, anche se non ancora annunciato ufficialmente, quindi merce sempre più rara.
La 2m mantiene un prezzo conveniente probabilmente perché esiste ancora una certa scorta.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Questo venditore della baia giapponese ha un certo numero di DP1/2/3 Merrill usate...i prezzi sono ormai altini...ma non si trova nient'altro per adesso.

:)

DEAD LINK REMOVED
ALOHA

Lorenzo

Segnalo dp1m usata a prezzo accettabile...
non per me attualmente...
Ciao

DEAD LINK REMOVED
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

DEAD LINK REMOVED

Ottimo obiettivo, stavo pensando di prenderlo come scorta ma non e momento giusto
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Citazione di: elerum il Mercoledì, 11 Novembre 2015, 21:21:19
DEAD LINK REMOVED

Ottimo obiettivo, stavo pensando di prenderlo come scorta ma non e momento giusto
Raga' prendere o lasciare, l'ha rimesso in asta. Faccio notare che con questo e possibile anche microagiustamenti AF direttamente dalla SD1.
Scusate che spingo pero se nessuno e interessato, sono tentato di fare la pazzia e se lo prendo io, qua lo rimetto a prezzo più alto neh  :gh:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)