FOVEON > Attrezzature

Sigma 105/2.8 Macro OS

(1/2) > >>

Douglas Mortimer:
Stavo da tempo puntando un'ottica macro. Escluse le vecchie versioni, l'indecisione si era ristretta sui due modelli stabilizzati da 105 e 150 mm.
Del 150mm ho sempre sentito e letto un gran bene, ma è un'ottica un po' pesantuccia e costosetta (voglio mettermi da parte qualche soldino per le DP Merrill!). Il 105 è leggermente più trasportabile e più economico (circa 300 euri meno) e otticamente dovrebbe essere quasi altrettanto valido. Decido di provare e ordino dalla Germania (ovviamente). Stamattina è arrivato il pacco. Non appena ne ho la possibilità faccio qualche test e magari provo a condividere qualche X3F, come ho fatto per il Sigma 35/1.4 Art.

BeSigma:
Fabio, stai diventando il nostro Beta Tester :)

Douglas Mortimer:

--- Citazione da: BeSigma - Lunedì, 13 Maggio 2013, 16:48:05 ---Fabio, stai diventando il nostro Beta Tester :)

--- Termina citazione ---

Già... imperterrito fino a che non svuoto il conto in banca (e manca assai poco)! :rofl:
Per caso a qualcuno interessa una Canon 7D?  ::)

Mariano San:

--- Citazione da: Douglas Mortimer - Lunedì, 13 Maggio 2013, 16:52:29 ---
Per caso a qualcuno interessa una Canon 7D?  ::)

--- Termina citazione ---

Ma non mi fai piu' la caccia fotografica? Che con la 1 al massimo fai le foto ai ghiri in letargo  :ohi:
 ::)
 O:-)

Scherzo ovviamente  :))

Mariano San:
Io ti avrei consigliato il 150 ,visto come lavora il mio,ma credo che anche il 105 sia un signor obiettivo... :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa