Il disclaimer per l'uso dei cookie è adesso integrato nel sistema con un popup standard (in alto) e quindi è stato rimosso come news permanente.
Sii nostro recensore, dai sfama la scimmia
Un mostro, chissà se fa anche foto decenti http://www.sony.com/electronics/interchangeable-lens-cameras/ilce-9
Citazione da: elerum - Venerdì, 21 Aprile 2017, 14:29:13Sii nostro recensore, dai sfama la scimmia Chiedi a Francesca , io mi tiro fuori
In un sito tedesco parlano di un sensore a piu' strati per questa camera. Sapete in che senso ?
Citazione da: Mariano San - Venerdì, 21 Aprile 2017, 14:38:32Tanto lo sapiamo tutti che se la scimmia urlatrice Ti sale sulla schiena vendi tutto e la prendi d'altronde tutte le nuove serie li hai presi sempre poco dopo l'uscita sul mercato, non e che ci vuole molto a stimolare la Tua scimmia, nel frattempo mi metto in coda per il Tuo 50-100 che devi ancora comprare dimenticavo, coda anche per l'85 Art Il 50-100 pesa troppo, bello è bello ma ci vuole un paranco per portarlo appresso. Per l' 85 aspetta e spera E cmq ora è tempo di risparmio, gnaafò a comprare tutto quello che mi circola in testa. E poi, che me ne faccio di 20 fotogrammi secondo quando non scatto mai a raffica ? Si,in passato ho comprato diverse fotocamere e/o lenti appena uscite : La SDQ era appena uscita,aveva il primo firmware e la macchina si bloccava sempre e non ne voleva sapere di risorgere se non toglievi la batteria. E poi c' è chi si lamenta di quello attuale
Tanto lo sapiamo tutti che se la scimmia urlatrice Ti sale sulla schiena vendi tutto e la prendi d'altronde tutte le nuove serie li hai presi sempre poco dopo l'uscita sul mercato, non e che ci vuole molto a stimolare la Tua scimmia, nel frattempo mi metto in coda per il Tuo 50-100 che devi ancora comprare dimenticavo, coda anche per l'85 Art
Mi sembrano un po fessi a fare camere piccole con obiettivi solo grossi.
Citazione da: sergiozh - Lunedì, 24 Aprile 2017, 03:12:54Mi sembrano un po fessi a fare camere piccole con obiettivi solo grossi.Oddio,fessi...io penso che sappiano il fatto loro a dispetto di quello che possiamo immaginare noi.