Autore Topic: Un viaggio noioso...  (Letto 90 volte)

Offline andrea948

• Militant
    • Biella
  • Foveon User: Sì
Un viaggio noioso...
« il: Sabato, 30 Giugno 2018, 18:58:12 »
Me ne torno come al solito a casa  per il fine settimana, per ingannare il tempo provo qualche scatto  (il secondo o il terzo) con la nuova  SD quattro, se il buongiorno si vede dal mattino.... :-\

SD4 1/50- f/1,4- ISO 100 (B&W in camera)
Canon Pixma Pro-1.

Offline agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
Re:Un viaggio noioso...
« Risposta #1 il: Sabato, 30 Giugno 2018, 21:15:40 »
Ti piace o no?
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline pacific palisades

• TOP POSTER
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #2 il: Sabato, 30 Giugno 2018, 23:54:05 »
Vedendo l'immagine mi viene in mente il claim:

Citazione
LEICA M MONOCHROM
Il livello successivo della fotografia in bianco e nero.

Oddio che ridere... :D
"La fotografia, come la scrittura, ha una sua ambiguità, un suo lessico, una sua logica interna, un suo ritmo, tutti valori che non appartengono a una fotocopia."

Luigi Ghirri, Lezioni di fotografia.

Offline pacific palisades

• TOP POSTER
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #3 il: Domenica, 01 Luglio 2018, 00:32:26 »
Me ne torno come al solito a casa  per il fine settimana, per ingannare il tempo provo qualche scatto  (il secondo o il terzo) con la nuova  SD quattro, se il buongiorno si vede dal mattino.... :-\

SD4 1/50- f/1,4- ISO 100 (B&W in camera)

:si:
"La fotografia, come la scrittura, ha una sua ambiguità, un suo lessico, una sua logica interna, un suo ritmo, tutti valori che non appartengono a una fotocopia."

Luigi Ghirri, Lezioni di fotografia.

Offline Joserri

• TOP POSTER
    • Madrid
  • Madrelingua Estera: Sì