Autore Topic: Autoritratto della mia maschera da super eroe in costruzione  (Letto 139 volte)

Offline pacific palisades

• Senior
  • andrea
    • Forlì
  • Foveon User: Sì
Autoritratto della mia maschera da super eroe in costruzione
« il: Domenica, 16 Settembre 2018, 10:25:52 »
L'officina Dumb produce un pezzo a settimana, purtroppo questa settimana la produzione non è conclusa trattandosi di un pregevole manufatto artistico dall'inestimabile valore culturale e umano: la mia maschera da super eroe. Sono costretto a caricare un'immagine della maschera durante la fase di costruzione che spero sarà completata la prossima domenica. Manca il rivestimento in argento, e chissà cos'altro emergerà necessario durante la lavorazione!
Pensate che mentre lavoravo, per propiziare il risultato, scorreva davanti agli occhi un filmato dell'architetto Frank Gehry che tagliava, accartocciava e fissava col nastro adesivo dei cartoncini per realizzare il modello di un nuovo edificio (Frank Gehry. Creatore di sogni, un film di Sidney Pollack, ve lo consiglio è stupendo).

• andrea

Se come so sei un marinaio che osserva l’arrivo del tifone, allora aggrappati stretto e forte all’elemento libero che liberamente voli.
Dario Voltolini Forme d'onda

Non tentare di adattarti a questi delicati palati. Puoi tagliare certo, puoi far fuori qualche ridondanza qua e là, ma sei 'raffinato' così, quando sei te stesso. Non farci caso quando ti danno del rozzo, non hanno nient'altro da opporti. Non sei come blateri di tanto in tanto una ciocchetta!
Antonio Moresco Lettere a nessuno

Online conla

• TOP POSTER
    • Piemonte
Re:Autoritratto della mia maschera da super eroe in costruzione
« Risposta #1 il: Lunedì, 17 Settembre 2018, 15:33:37 »
ottima idea
CRISigma :si:

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #2 il: Lunedì, 17 Settembre 2018, 18:37:35 »
Sei indubbiamente un creativo! ;)
  • Rino

Online conla

• TOP POSTER
    • Piemonte
« Risposta #3 il: Lunedì, 17 Settembre 2018, 23:39:21 »
CRISigma :si:

• Senior
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #4 il: Lunedì, 08 Ottobre 2018, 22:04:54 »
Sono indietro con la copertura in argento, allora l'ho colorata a mano digitalmente senza usare la tavoletta grafica, tutto mouse alla capperina per dargli più dumb.

• andrea

Se come so sei un marinaio che osserva l’arrivo del tifone, allora aggrappati stretto e forte all’elemento libero che liberamente voli.

Non tentare di adattarti a questi delicati palati. Puoi tagliare certo, puoi far fuori qualche ridondanza qua e là, ma sei 'raffinato' così, quando sei te stesso. Non farci caso quando ti danno del rozzo, non hanno nient'altro da opporti. Non sei come blateri di tanto in tanto una ciocchetta!

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #5 il: Martedì, 09 Ottobre 2018, 10:45:28 »
Sono indietro con la copertura in argento, allora l'ho colorata a mano digitalmente senza usare la tavoletta grafica, tutto mouse alla capperina per dargli più dumb.

Prima o poi lo ritroverò in un museo di arte moderna, lo riconoscerò e verrò arrestato dalla sorveglianza perché inizierò la danza del questo-è-un-amico-mio! :)
  • Rino

Offline agostino

• Senior
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #6 il: Martedì, 09 Ottobre 2018, 15:23:26 »
Si fa interessante, non indossarla però: potresti far male ai tuoi occhi!
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

• Senior
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #7 il: Martedì, 09 Ottobre 2018, 19:54:41 »
Prima o poi lo ritroverò in un museo di arte moderna, lo riconoscerò e verrò arrestato dalla sorveglianza perché inizierò la danza del questo-è-un-amico-mio! :)

Meglio meglio, inventiamo una figura di artista collettivo cui partecipa tutta la Foveon community italiana, ho già il nome, un po' misterioso ma credibile: Silvia Fovea.
Bisogna inventarsi la sua storia e i suoi filoni artistici, tra i quali sicuramente Pietro corre. Poi uniamo le forze...
  • andrea