News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rino, come dici tu i "travocchi" (trabucchi o trabocchi)...

Aperto da agostino, Lunedì, 01 Ottobre 2018, 20:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silvia V

@Agostino carina l'idea di includere in questo modo le persone che ami con i ricordi di viaggio. Potresti provare a legare il tutto, come ti ha consigliato già Rino.
Anche io mica mangio la pasta Cocco nella mia quotidianità ma quando posso  ::)

@Rino
Belle le riprese con Kate, si vede che non doveva essere da tanto in Italia, sono venute molto spontanee, si vede la sua sorpresa di fronte alle varie situazioni culinarie Italiane:)
Quanto al mio mitico pastificio Cocco io ho provato ad entrare, avrei voluto convincerli a farmi fare una visita ma era chiuso il sabato in cui ho potuto essere lì. Certo che il Cav. Cocco lo immaginavo un tantino più fascinoso  :)) :))

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Rino

Citazione di: Silvia V il Giovedì, 04 Ottobre 2018, 21:48:08
Quanto al mio mitico pastificio Cocco io ho provato ad entrare, avrei voluto convincerli a farmi fare una visita ma era chiuso il sabato in cui ho potuto essere lì. Certo che il Cav. Cocco lo immaginavo un tantino più fascinoso  :)) :))

Non ho conosciuto il "vecchio" cav. Cocco ma suo figlio che ho anche intervistato e ci ha accompagnati nel giro di visita. Suo figlio senz'altro non è fascinoso, il padre non so! :)


pacific palisades

Ma sì, il figlio è cresciuto nella bambagia, era il cocco di famiglia.