Autore Topic: Il Bosco  (Letto 109 volte)

Offline Mariano San

• TOP POSTER
    • Treviso
  • Foveon User: Sì
Il Bosco
« il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 10:16:49 »
Sony @6000 con lo zoom (kit) 55-210

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Offline Lorenzo F.

• TOP POSTER
    • Calcinato (BS)
Re:Il Bosco
« Risposta #1 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 10:22:20 »
Posso dire che non ho nulla da dire?

:si: :si:
Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si vuole è rischioso. Non capire con chi si sta parlando può essere drammatico.
M.Villani

Offline Mariano San

• TOP POSTER
    • Treviso
« Risposta #2 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 10:23:36 »
Posso dire che non ho nulla da dire?

Il discorso non fa una piega  :con:

:))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #3 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 14:54:51 »
Molto bella, il soggetto principale bene illuminato contro lo sfondo scuro ma leggibile sono perfetti. La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.
  • Rino

Online pacific palisades

• TOP POSTER
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #4 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 20:34:22 »
Oh, io la sto guardando con attenzione e persino con libidinosa attenzione, ma vedo solo tronchi e foglie, e dire che l'ho scaricata e ho provato a aumentare l'esposizione... è scattata con Candid Camera o fate sul serio?   ::)
  • andrea

Se come so sei un marinaio che osserva l’arrivo del tifone, allora aggrappati stretto e forte all’elemento libero che liberamente voli.
Dario Voltolini Forme d'onda

Non tentare di adattarti a questi delicati palati. Puoi tagliare certo, puoi far fuori qualche ridondanza qua e là, ma sei 'raffinato' così, quando sei te stesso. Non farci caso quando ti danno del rozzo, non hanno nient'altro da opporti. Non sei come blateri di tanto in tanto una ciocchetta!
Antonio Moresco Lettere a nessuno

Online notomb

• Junior
  • *
    • Cesenatico - Romagna
« Risposta #5 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 20:49:40 »
Con l'avanzare dell'età bastano semplici fessure per stimolare :))
  • Davide

Sigma SDQ - SD1 finalmente venduta /15/14
Sigma 18-35 art - 50 1.4 EX - 17-70 C - 105 Macro EX - 30 art - 17-50 EX - 18-200 Olympus OM-D EM1
Oly 12-60 4/3 - 35 Macro 4/3 - Lumix 35-100 - Sigma 60 art

Offline Mariano San

• TOP POSTER
    • Treviso
« Risposta #6 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:05:04 »
Con l'avanzare dell'età bastano semplici fessure per stimolare :))

:)) :)) :)) :)) :)) :))

Offline Mariano San

• TOP POSTER
    • Treviso
« Risposta #7 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:08:44 »
Molto bella, il soggetto principale bene illuminato contro lo sfondo scuro ma leggibile sono perfetti. La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Visto che gnocca? Il problema è che era ( dico "era" per ovvi motivi  8) )  come un camaleonte.Solo un occhio ed una mano  ::) bene allenati e,aggiungo, una età adeguata ,riescono a vederla.

Offline Mariano San

• TOP POSTER
    • Treviso
« Risposta #8 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:13:33 »
Oh, io la sto guardando con attenzione e persino con libidinosa attenzione, ma vedo solo tronchi e foglie, e dire che l'ho scaricata e ho provato a aumentare l'esposizione... è scattata con Candid Camera o fate sul serio?   ::)

No no ,l'ho scattata con la @6000,mica con la candida  :no:
Eh,sarà perchè sei gggiovane e quindi non sei ancora affinato nelle ricerche delle fi... ehmmm, fessure ?  :con:.
In ogni caso : magari ci fosse stata una giovane pulzella in quel bosco,anche 40enne andava bene  O:-)

Online pacific palisades

• TOP POSTER
  • andrea
    • Forlì
« Risposta #9 il: Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:21:30 »
'Tacci vostri... e io piegato sul cursore dell'esposizione sperando che nelle ombre ci fosse ancora informazione!  :D
  • andrea

Se come so sei un marinaio che osserva l’arrivo del tifone, allora aggrappati stretto e forte all’elemento libero che liberamente voli.
Dario Voltolini Forme d'onda

Non tentare di adattarti a questi delicati palati. Puoi tagliare certo, puoi far fuori qualche ridondanza qua e là, ma sei 'raffinato' così, quando sei te stesso. Non farci caso quando ti danno del rozzo, non hanno nient'altro da opporti. Non sei come blateri di tanto in tanto una ciocchetta!
Antonio Moresco Lettere a nessuno

Online agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #10 il: Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:26:00 »
Citazione
La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Rino, è Pan non una femmina, per questo i ragazzi non capiscono
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Online agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #11 il: Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:27:11 »
Bella foto
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #12 il: Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:32:07 »

Visto che gnocca? Il problema è che era ( dico "era" per ovvi motivi  8) )  come un camaleonte.Solo un occhio ed una mano  ::) bene allenati e,aggiungo, una età adeguata ,riescono a vederla.

Più che altro è che, conoscendoti bene, so che l'hai fatta restare dietro l'albero! ;)
  • Rino

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #13 il: Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:34:07 »
'Tacci vostri... e io piegato sul cursore dell'esposizione sperando che nelle ombre ci fosse ancora informazione!  :D

Mariano non concede a tutti di godere delle grazie delle sue modelle, è egoista e geloso, quindi mostra le foto dell'attimo prima o di quello dopo. ;)
  • Rino

Offline Rino

• Senior
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #14 il: Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:37:22 »
Citazione
La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Rino, è Pan non una femmina, per questo i ragazzi non capiscono

Sarò vecchio e insallanuto, ma so ben distinguere Pan da una bella fanciulla! ;)
Credo che Pan fosse un po' più in là, steso in terra privo di sensi, visto che aveva cominciato a disturbare le performance di Mariano con la modella e, visto che con le buone non aveva ottenuto nulla, l'ha dovuto mettere Knock-out con un colpo di 105/1.4 Art in testa!
  • Rino