Autore Topic: bianco e nero e grigio  (Letto 143 volte)

Offline stefano65

• Junior
  • *
    • Germania
  • Foveon User: Sì
bianco e nero e grigio
« il: Sabato, 22 Dicembre 2018, 15:57:23 »

DP2 Merrill
Stefano

Offline pacific palisades

• TOP POSTER
  • andrea
    • Forlì
Re:bianco e nero e grigio
« Risposta #1 il: Sabato, 22 Dicembre 2018, 18:01:21 »
Mi piace... ma che cos'è, una architettura?
  • andrea

Se come so sei un marinaio che osserva l’arrivo del tifone, allora aggrappati stretto e forte all’elemento libero che liberamente voli.
Dario Voltolini Forme d'onda

Non tentare di adattarti a questi delicati palati. Puoi tagliare certo, puoi far fuori qualche ridondanza qua e là, ma sei 'raffinato' così, quando sei te stesso. Non farci caso quando ti danno del rozzo, non hanno nient'altro da opporti. Non sei come blateri di tanto in tanto una ciocchetta!
Antonio Moresco Lettere a nessuno

Offline agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #2 il: Sabato, 22 Dicembre 2018, 19:33:23 »
Molto interessante!
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline stefano65

• Junior
  • *
    • Germania
« Risposta #3 il: Domenica, 23 Dicembre 2018, 09:11:53 »
Mi piace... ma che cos'è, una architettura?
Ciao è la facciata della scuola di ballo in Göppingen,ciao
Stefano

Offline edecapitani

• Poster
  • **
    • Paullo (MI)
« Risposta #4 il: Domenica, 23 Dicembre 2018, 19:20:11 »
 :si:
  • Enrico

Offline Rino

• TOP POSTER
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #5 il: Domenica, 23 Dicembre 2018, 19:38:08 »
DP2 Merrill