Rieccoci (nel senso vero del termine), con uno scatto giá pubblicato anni fa, e un po' scuro ma l'effetto é voluto oltre che presente e comunque più avanti quando avró le idee più chiare sull' intera serie di scatti, ci rimetteró le mani per un sviluppo differente, per il momento questo é ció che voglio comunicare con questo scatto.

Lo scatto è la serie in generale non é riproducibile e non lo sará mai più, poiché nessuno di coloro che ora vedono questo scatto, me compreso che l'ho realizzato avrá mai più modo in questa vita, di trovarsi d'innanzi a questo spettacolo della natura, si avete capito bene... Poiché quella stessa Natura Madre, ha deciso che era giunto il momento di cambiarsi d'abito.
La notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre, un tornado giunto nella valle ha devastato quel luogo incantato, lasciandosi alle spalle una distesa di alberi caduti e sradicati con la forza di una furia che per Lei é rinnovamento e per Noi tragedia.
Io non sono ancora tornato in quel posto, ma so che sará un colpo al cuore poiché in quel bosco mi sentivo a casa, sia nel bene che nel male, ho versato lacrime e fatto sorrisi, cercato conforto e stretto amicizie versando sudore la cospetto della sua presenza ed ora quel luogo con quella commistione di bellezza, non esiste più! e quando tra molti anni Lei avrá compiuto la sua opera di rinnovamento, il risultato sará comunque differente.
L'unico pensiero che posso fare tra tristezza e sconforto é che sono grato di averlo potuto vedere nel pieno del suo splendore, prima del cambio d'abito