News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Litorale nord Brindisi

Aperto da maxtolardo, Domenica, 10 Marzo 2019, 09:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo


lookdido

Bella composizione, linee, colori :si:
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

edecapitani

  • Enrico
     

maxtolardo


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

maxtolardo

Citazione di: agostino il Martedì, 12 Marzo 2019, 22:46:19
Bella ma non la tua migliore
Ago, credo siano i colori, non convince neanche me. Niente da fare nemmeno col bn.

stefano65

Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Rino

Citazione di: maxtolardo il Domenica, 10 Marzo 2019, 09:06:38
DP0

Bella anche questa, ma non ho capito: la dp0 era di un tuo amico in prova ed ora non l'hai più o te la sei presa?


maxtolardo

Citazione di: Rino il Venerdì, 22 Marzo 2019, 15:16:27
Citazione di: maxtolardo il Domenica, 10 Marzo 2019, 09:06:38
DP0

Bella anche questa, ma non ho capito: la dp0 era di un tuo amico in prova ed ora non l'hai più o te la sei presa?
E' di un mio amico. Sono incerto se prenderla o meno, non la sua, la prenderei nuova. Oggi, dopo una brutta influenza, l'ho ripresa. Ho fatto due scatti in piazza, giornata assolata, monitor invisibile. Uhm.   

Rino

Citazione di: maxtolardo il Sabato, 23 Marzo 2019, 20:40:17
E' di un mio amico. Sono incerto se prenderla o meno, non la sua, la prenderei nuova. Oggi, dopo una brutta influenza, l'ho ripresa. Ho fatto due scatti in piazza, giornata assolata, monitor invisibile. Uhm.   

Sì, in pieno sole le dp, come tutte le fotocamere senza mirino o lo smartphone, sono un problema. Per mia fortuna scatto molto raramente in pieno sole o, se capita come oggi pomeriggio (qui è una giornata stupenda quasi estiva), riesco ad inquadrare molto bene anche senza guardare nel mirino, pratica acquisita molti anni fa con la reflex e che oggi mi fa comodo anche perché, essendo diventato presbite con l'età, il problema si presenta sempre e mi rompe di andare in giro cambiando in continuazione gli occhiali.

agostino

Rino, sono presbite, miope e astigmatico: uso lenti progressive. Dopo due mesi di passione diventano parte del tuo cervello e non ci pensi più .
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)