Autore Topic: Buona giornata  (Letto 168 volte)

Offline MRoatta

• Newbie
    • Torino
    • Marco Roatta Fotografo
  • Foveon User: Indeciso
Buona giornata
« il: Sabato, 01 Giugno 2019, 12:14:21 »
Salve, sono un fotografo professionista, attualmente mi occupo principalmente di servizi a privati e piccole aziende (reportage, ritratto e food).
In relazione ad alcune recenti nuove opportunità devo trovare nuove soluzioni di ripresa indirizzate alla massima qualità.
Tra le varie soluzioni un commerciale che stimo per la preparazione tecnica mi ha suggerito la SD4H, pur conoscendo il sensore Foveon non l'avevo mai preso in considerazione. Dopo qualche ricerca ed una bella recensione su Nadir eccomi qua per approfondire qualche dettaglio.
Appena capisco qual'è la sezione del forum più indicata per postare le domande vi chiederò un paio di cose.
Per adesso grazie.  :)
Ne sono assolutamente sicuro, credo.

Offline Rino

• TOP POSTER
    • Pescara
    • Nadir Magazine
  • Foveon User: Sì
Re:Buona giornata
« Risposta #1 il: Sabato, 01 Giugno 2019, 19:45:36 »
Salve, sono un fotografo professionista, attualmente mi occupo principalmente di servizi a privati e piccole aziende (reportage, ritratto e food).
In relazione ad alcune recenti nuove opportunità devo trovare nuove soluzioni di ripresa indirizzate alla massima qualità.
Tra le varie soluzioni un commerciale che stimo per la preparazione tecnica mi ha suggerito la SD4H, pur conoscendo il sensore Foveon non l'avevo mai preso in considerazione. Dopo qualche ricerca ed una bella recensione su Nadir eccomi qua per approfondire qualche dettaglio.

Ciao e benvenuto.
Sarò a Torino per un workshop l'8, 9 e 10 giugno e, se ti fa piacere passare la mattina di sabato presso la Biblioteca Civica di Torino dove terrò la lezione/conferenza su "L'Arte del Vedere" (ingresso gratuito), alla fine del mio intervento possiamo incontrarci. 
Puoi arrivare al programma completo con orari e sedi dal link in questa pagina: