Autore Topic: Hej från Sverige!  (Letto 189 volte)

Offline The yellow tiger

• Newbie
    • Svezia
  • Foveon User: Sì
Hej från Sverige!
« il: Sabato, 14 Settembre 2019, 15:11:42 »
Buongiorno a tutti dalla Svezia!

Sono un italiano che da 12 anni vive in Svezia. Circa un anno fa ho iniziato ad usare una macchina fotografica Quattro™ con "relativa fase di incredulità acuta e intolleranza ai prodotti tradizionali".

Foveon, in italiano, con tante belle foto e discussioni interessanti. Mi è venuta voglia di entrare in questa community.

Ha det bra!  :si:

Offline agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
Re:Hej från Sverige!
« Risposta #1 il: Sabato, 14 Settembre 2019, 15:20:10 »
Ciao
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma SDQuattro + 18-35 Art + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline Italo

• Moderator
  • HONOR POSTER
  • May Foveon be with you!
    • RIMINI
« Risposta #2 il: Sabato, 14 Settembre 2019, 19:08:22 »
Ciao tigre gialla ma, sicuramente, hai anche un nome italiano... benvenuto!  :D
Citazione
Circa un anno fa ho iniziato ad usare una macchina fotografica Quattro™ con "relativa fase di incredulità acuta....
Anche i foveon precedenti non scherzano... anzi!  http://forum.foveon.it/index.php?topic=1826.msg12592#msg12592  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Online hobbit

• Senior
    • Udine
« Risposta #3 il: Domenica, 15 Settembre 2019, 10:26:05 »
Ciao. Complimenti per l'acquisto della Quattro (quale modello, la SD4?) e complimenti per l'iscrizione al forum.
Ti invidio un po', infatti attualmente sono senza una Sigma funzionante, spero prima o poi di ovviare a questa grave  :D mancanza, anche se sono indeciso su cosa riprendere.