Grazie, la cosa peggiore che io abbia sentito è stata da una studentessa di fotografia che prese in mano la mia Sigma, la provò, e disse testualmente "ma che mer*da è? prenditi una nikon come me". Fu la prima di un trilione di critiche verso la mia sigma, per non parlare di chi disse: "che schifo non fa i video, è inutile" senza pensare che forse a me dei video non frega nulla. Ora sto provando una nikon, dato che la mia essendo in Giappone da giugno torna tipo a settembre/ottobre se va bene .-. e vediamo come va, sempre meglio che rimanere senza macchina fotografica (:
Per flickr ci sto facendo qualche pensierino (:
Fb, appena iscritta al gruppo (:
Ahahahah..... sappi solo che chi passa a Sigma, veramente e per scelta, ha avuto corredi Canon e Nikon da diverse migliaia di euro, e chiunque sappia usare una SD14 svergogna facilmente una Canon 5D MKII o una Nikon D300 e D700.... nessuno me ne voglia, non siamo fan boy.....
Le Sigma hanno molti limiti, questo si, lo ammettiamo e sappiamo quando è il caso di lasciarle a casa..... ma ogni digitale ha i suoi limiti, e ogni persona ha delle pecche nella post produzione visto che il digitale e la fotografia in genere sono delle interpretazioni....
I video li lasciamo volentieri a casa, io uso una mirrorless (Sam NX100) per quello e una Nikon D600 per le foto in condizioni complicate..... e posso assicurarti che anche la D600 non stà appresso alla SD14 quando la luce lo consente....
Bene, non parliamo di sfide cmq, la fotografia è sempre bella, nasce da ciò che vede e vuol trasmettere chi scatta...... ma vi prego, aboliamo instagram e smartphone
p.s. flickr è, a parer mio, il miglior host e sito di condivisione e ormai è anche un bell'archivio visto che ti da 1TB per salvare i tuoi scatti..... sempre in rete