Autore Topic: Sclopit  (Letto 47 volte)

Offline hobbit

• Senior
    • Udine
  • Foveon User: Ex
Sclopit
« il: Domenica, 20 Ottobre 2019, 01:15:42 »
gx7 + 25mm f1,4
Attualmente scatto con: Panasonic GX7, GH1, PanaLeica 12-60 e PanaLeica 25mm, Sigma 60mm, Lumix 100-300.

"Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti." (J.R.R. Tolkien)

Online agostino

• TOP POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
  • Foveon User: Sì
Re:Sclopit
« Risposta #1 il: Domenica, 20 Ottobre 2019, 07:09:55 »
bella e ben giocata sullo sfocato, peccato quel ramuncolo in diagonale che è troppo visibile (sembra che la pianta faccia la pipì…)
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma sd4 + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline hobbit

• Senior
    • Udine
  • Foveon User: Ex
« Risposta #2 il: Domenica, 20 Ottobre 2019, 08:55:52 »
Grazie Agostino.

Ieri, tempo grigio, privo di contrasti, mi son detto per far foto c'è bisogno dell'incredibile resa del PanaLeica, ho messo quello in macchina e mentre aspettavo mio figlio in piscina ho fatto qualche scatto tra i marciapiedi. Questo mi piaceva appunto per la sensazione di emergere dal nulla creata dallo sfocato.
Attualmente scatto con: Panasonic GX7, GH1, PanaLeica 12-60 e PanaLeica 25mm, Sigma 60mm, Lumix 100-300.

"Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti." (J.R.R. Tolkien)

Offline edecapitani

• Senior
    • Paullo (MI)
  • Foveon User: Sì