News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma sd quattro firmware

Aperto da Andrealfa, Giovedì, 14 Novembre 2019, 12:01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrealfa

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una SDQ usata. Il firmware installato è l'1.08, ma vedevo sul sito di sigma che siamo all'1.12. Non avendo vissuto tutti i passaggi intermedi vorrei sapere se effettivamente l'1.12 è un aggiornamento da fare o no, e  la differenza tra A e B. Ho infatti letto da diverse parti che ci sono stati aggiornamenti "odiati" dagli utenti. Scusate, ma come sapete sono nuovo di Sigma e Foveon, se qualcuno mi può dare delucidazioni in merito. Grazie mille.

Rino

Citazione di: Andrealfa il Giovedì, 14 Novembre 2019, 12:01:39
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una SDQ usata. Il firmware installato è l'1.08, ma vedevo sul sito di sigma che siamo all'1.12. Non avendo vissuto tutti i passaggi intermedi vorrei sapere se effettivamente l'1.12 è un aggiornamento da fare o no, e  la differenza tra A e B. Ho infatti letto da diverse parti che ci sono stati aggiornamenti "odiati" dagli utenti.

Aggiorna! :)
E' un ottimo aggiornamento e va bene così com'è.
Se aggiungi il file A, le foto diventano un filo più nitide. Il file B serve per riportare il firmware alle condizioni iniziali, quindi puoi fare tutte le prove che vuoi e tornare alla versione preferita: è la cosa migliore di questo aggiornamento, cioè che si può tornare indietro. Io all'inizio preferivo avere i file un po' più nitidi, ma oggi sono soddisfatto della versione base.

Andrealfa

Grazie mille per la risposta! Firmware aggiornato!

Rino