Autore Topic: Concerto di beneficenza  (Letto 431 volte)

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
  • Foveon User: Sì
Re:Concerto di beneficenza
« Risposta #30 il: Lunedì, 12 Ottobre 2020, 15:13:32 »
@ Eros

È vero quello che dici, ma personalmente sto cercando, anche grazie a Sigma, di disintossicarmi dal feticismo da attrezzatura. Voglio concentrarmi sul risultato e non sul mezzo.

@ Ginni

Generalmente non ho mai guadagnato in questi passaggi, ma questa volta spero di più di quanto l'ho pagata.  ;)
-- Francesco --

Foveon: DP1Q e DP3Q ---- 4/3: E-1 14-54 ---- m4/3: GX7, GH1, 25 f/1.4, 60 DN, 100-300

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione. San Tommaso D'Aquino

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
  • Foveon User: Sì
« Risposta #31 il: Lunedì, 12 Ottobre 2020, 20:56:43 »
Sui mai contenti c'è un bellissimo libro illustrato di Bruno Munari, sarebbe per bambine e bambini ma fa bene anche agli adulti, si intitola appunto Mai contenti ed è pubblicato da Corraini (sono un fan di Munari e non manca nella mia libreria):

Qui una gentile signora lo legge e sfoglia:
https://www.facebook.com/watch/?v=653972472053851

spero che il link non porti problemi.
"La fotografia, come la scrittura, ha una sua ambiguità, un suo lessico, una sua logica interna, un suo ritmo, tutti valori che non appartengono a una fotocopia."

Luigi Ghirri, Lezioni di fotografia.

Offline DANYZ

• TOP POSTER
    • Emilia-Romagna
  • Foveon User: Ex
« Risposta #32 il: Mercoledì, 14 Ottobre 2020, 09:47:31 »
Grazie Brzęczyszczykiew e DANYZ.

Zone in ombra a parte, le zone illuminate erano fortemente illuminate, e il foveon vuole la luce.
Giusto hobbit?
Beh non molto illuminate, come puoi vedere dagli exif, sono stato aiutato dalla balaustra per tenere ferma la fotocamera altrimenti le avrei mosse tutte.Purtroppo non so darti gli EV come farebbe Antonello.

Ok, capito. E comunque complimenti per i risultati  :si:
ALOHA