News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Con l'autunno, la vita è in gestazione

Aperto da Joserri, Lunedì, 02 Novembre 2020, 18:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

È la fine e l'inizio. Dipende dal punto di vista dell'anima!  O:-)

  • Ric
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Rino


Rino

Citazione di: Joserri il Lunedì, 02 Novembre 2020, 18:30:56
È la fine e l'inizio. Dipende dal punto di vista dell'anima!  O:-)

Per me, come per Agostino, è sempre l'inizio a prescindere dal mio umore: da giovane sopportavo meglio il caldo (sottolineo sopportavo) e mi godevo comunque le vacanze ed i viaggi, mentre ora sono solo un tormento. Se esistesse l'estate senza il caldo, amerei anche l'estate! ;)

Joserri

Citazione di: Rino il Martedì, 03 Novembre 2020, 20:15:13
Citazione di: Joserri il Lunedì, 02 Novembre 2020, 18:30:56
È la fine e l'inizio. Dipende dal punto di vista dell'anima!  O:-)

Per me, come per Agostino, è sempre l'inizio a prescindere dal mio umore: da giovane sopportavo meglio il caldo (sottolineo sopportavo) e mi godevo comunque le vacanze ed i viaggi, mentre ora sono solo un tormento. Se esistesse l'estate senza il caldo, amerei anche l'estate! ;)


Rino: Vieni alle Isole Canarie! - 23- 25º
  • Ric
     

Joserri

Citazione di: Italo il Martedì, 03 Novembre 2020, 18:43:38
Citazioneper me è l'inizio, odio l'estate



Ahhhhhhh! Italo ha abbandonato i suoi telescopi e ringiovanito l'arte con questa bella canzone!  :P
  • Ric
     

edecapitani

 :si: :si: :si:
La mia fine è il mio inizio

https://youtu.be/dcfPr4IN2MM

Sono stato alle canarie per concerti nel 2011: un paradiso
  • Enrico
     


Rino

Citazione di: Joserri il Martedì, 03 Novembre 2020, 20:36:43
Rino: Vieni alle Isole Canarie! - 23- 25º

Caspita, il mio paradiso personale e non lo sapevo!

Eros Penatti

Non so perchè ma vedendo quel colore, l'appassimento e la fine, mi son venute in mente le vinacce  :P
allora ho visto l'inizio, l'inizio dello spirito e dell'anima   :)  l'inizio della distillazione della mie adorate grappe  :))
Buna serata Joserri  :si:

SierraVictor

Ho fatto 13 anni fissi in Africa con temperature fra i 20 ed i 40° all'ombra con punte del 98% di umidità (verso aprile). Per nulla al mondo cambierei quei tempi. Ci si abitua e i locali sono tutti condizionati. Ed entravamo in casa dopo aver giocato in giardino sudati fradici. Prendevamo l'acqua ghiacciata dal frigorifero e la mandavamo giù come nulla fosse. Poi davanti al getto del condizionatore con le braccia in alto per prenderlo su tutto il petto e le ascelle. Non è mai morto nessuno. Sono morto, però, quando sono venuto via... qui, al buio ed al freddo dell'inverno...
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Joserri

  • Ric
    Â