Autore Topic: Senza titolo  (Letto 112 volte)

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
  • Foveon User: Sì
Senza titolo
« il: Domenica, 15 Novembre 2020, 21:13:10 »
Senza testo
  • Agostinocantastorie?

Fuji xe1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 50 +90 mm; sigma SDQuattro + 18-35 Art + 17-50 mm f 2,8 Ex.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
Re:Senza titolo
« Risposta #1 il: Domenica, 15 Novembre 2020, 22:38:40 »
Non so, mi sento un po' strano ma a me piace questo.
"La fotografia, come la scrittura, ha una sua ambiguità, un suo lessico, una sua logica interna, un suo ritmo, tutti valori che non appartengono a una fotocopia."

Luigi Ghirri, Lezioni di fotografia.

Offline Eros Penatti

• Militant
  • "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
    • Gorgonzola ( Mi )
« Risposta #2 il: Domenica, 15 Novembre 2020, 23:08:09 »
C'è tanto autunno...
perché senza titolo  :-\ :con:  ^-^
  • Eros

Tre DPMerrill
M10R
GRIII

Offline Joserri

• TOP POSTER
    • Madrid
  • Madrelingua Estera: Sì
« Risposta #3 il: Domenica, 15 Novembre 2020, 23:40:27 »
Questa immagine, che per me non è una foto, mi ha ricordato la mia impressione del meraviglioso romanzo "Il giardino dei Finzi-Contini". Logicamente nulla è logico, né per la macchina né per la costruzione, ma piuttosto per il muro. Ogni anima vede quando legge qualcosa di diverso.

GraZie!

Offline mclaudio

• Newbie
    • Trento
« Risposta #4 il: Lunedì, 16 Novembre 2020, 09:31:25 »
questa foto (assieme all'esperimento di Andrea) mi ha risvegliato dalla letargia profonda che mi fa compagnia

non so bene il perché, ma questa foto mi piace tanto, non lo so... i colori, la niditezza, il contrasto... ci sono tutti, ma timidi, come la panda

complimenti e grazie
--Claudio

• GOLD POSTER