News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Selfie, che passione...

Aperto da lookdido, Giovedì, 19 Novembre 2020, 01:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Ginni

Panoooraaaamicaaaaa o crop?

Bella a prescindere.

lookdido

Grazie Ginni :si:

La fotocamera è una DP3, quindi 75mm, ci troviamo sugli spalti di Castel dell'Ovo e quello alle spalle delle "selfiesti" è Mergellina-Posillipo.
Ho dovuto croppare per i colori poco gestibili, probabilmente dovuti, in parte alla pila che era quasi esaurita e in parte alla giornata afosa con colori strani.
Comunque il taglio venuto fuori mi intriga...  :)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti

Molto bella Luciano  ;)
mi ripeterò ma più vedo Napoli e più mi vien nostalgia... ho una gran voglia di tornarci  :)

agostino

Non la commento perché voglio vederla per bene sul pc
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 22 Novembre 2020, 15:23:11
Molto bella Luciano  ;)
mi ripeterò ma più vedo Napoli e più mi vien nostalgia... ho una gran voglia di tornarci  :)


Grazie della tua testimonianza Eros.
Per quanto concerne la voglia di cui riferisci, mi sento di dirti, Porta pazienza (non è un nuovo ingresso in città, non ha nulla in comune con Porta Capuana, Porta Nolana, ecc.).  :)

Se salta la primavera,  in estate andremo in giro per il "Bel Paese".
E da bravo " Follower" (oggi si dice così) di Giacomo Leopardi, ti rammento un messaggio minore contenuto nella poesia "il sabato del villaggio" (la mia preferita) e ben riassunto nel film "Notte prima degli esami" dove il prof. Martinelli rivolgendosi all'allievo, nonché infatuato della figlia, Luca:

"Vedi, Molinari... Luca... l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri. E per tornare a noi, studia Leopardi."

ANTONIO MARTINELLI
(interpretato da Giorgio Faletti. BRAVISSIMO - ancora oggi non vedo chi avrebbe potuto interpretare meglio il ruolo della "carogna")!

Quindi, come dice Gotthold Ephraim Lessing in "Minna von Barnhelm, atto IV, scena VI":  "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"!

Di conseguenza, pregustare il ritorno in questi luoghi...
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...