News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Puente de Besalú - Gerona (Cataluña), España

Aperto da Joserri, Lunedì, 07 Dicembre 2020, 21:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Si tratta di un ponte medievale, uno dei meglio conservati in Spagna. Tutta la regione è piena di storie magiche e di draghi!

Nikon D-70 / ISO 400 / 18mm / 1/320-f:9



  • Ric
     

3mal-nike

Citazione di: Joserri il Lunedì, 07 Dicembre 2020, 21:04:21
Si tratta di un ponte medievale, uno dei meglio conservati in Spagna. Tutta la regione è piena di storie magiche e di draghi!

Nikon D-70 / ISO 400 / 18mm / 1/320-f:9

Bella foto!
Le storie di draghi è colpa del vinaccio  che bevete hahaha
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Eros Penatti

CitazioneBella foto!
Le storie di draghi è colpa del vinaccio  che bevete hahaha

:)) :))

Bella scatto e bellissima location Joserri  :si:

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

pacific palisades

Il ponte è bellissimo  :si:, ma a sinistra sembra che ci sia un buco nella torre  :pau:

Marco_M

  • Marco
     

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

edecapitani

 :si: :si: :si: :si: bellissima foto e bel luogo
Andrea, il buco nella torre l'ha fatto il drago o forse è proprio l'ombra di un drago
  • Enrico
     

Joserri

Citazione di: 3mal-nike il Lunedì, 07 Dicembre 2020, 23:19:13
Citazione di: Joserri il Lunedì, 07 Dicembre 2020, 21:04:21
Si tratta di un ponte medievale, uno dei meglio conservati in Spagna. Tutta la regione è piena di storie magiche e di draghi!

Nikon D-70 / ISO 400 / 18mm / 1/320-f:9

Bella foto!
Le storie di draghi è colpa del vinaccio  che bevete hahaha
La verità è che io bevo solo dodici bottiglie al giorno, (14,5º) e i draghi esistono!
Mi piacerebbe capire il tuo epitaffio (Il meneghino l'e' anda' a mo'), probabilmente da qualche dialetto locale. Posso scrivere solo in portoghese, spagnolo, catalano, francese, inglese e italiano. Un po' di tedesco con un dizionario. Latino classico e greco.

Grazie, gentile e onorevole amici!


Grazie anche a chi dice "Sì" tante volte, lui, lui!
  • Ric
     

Joserri

Curiosità! Ho scattato questa foto su una terrazza di una taverna, con un pavimento di vetro; in modo che una parte del muro antico possa essere vista, he, he!  :ohi:

Ma non ho avuto né il tempo né il permesso
  • Ric
     

3mal-nike

Citazione di: Joserri il Martedì, 08 Dicembre 2020, 21:54:42
Citazione di: 3mal-nike il Lunedì, 07 Dicembre 2020, 23:19:13
Citazione di: Joserri il Lunedì, 07 Dicembre 2020, 21:04:21
Si tratta di un ponte medievale, uno dei meglio conservati in Spagna. Tutta la regione è piena di storie magiche e di draghi!

Nikon D-70 / ISO 400 / 18mm / 1/320-f:9

Bella foto!
Le storie di draghi è colpa del vinaccio  che bevete hahaha
La verità è che io bevo solo dodici bottiglie al giorno, (14,5º) e i draghi esistono!
Mi piacerebbe capire il tuo epitaffio (Il meneghino l'e' anda' a mo'), probabilmente da qualche dialetto locale. Posso scrivere solo in portoghese, spagnolo, catalano, francese, inglese e italiano. Un po' di tedesco con un dizionario. Latino classico e greco.

Grazie, gentile e onorevole amici!


Grazie anche a chi dice "Sì" tante volte, lui, lui!

Ciao Joserri, i seguo da tanto e mi sei particolarmente simpatico per il tuo coraggio (genio e sregolatezza) fotografica.
Accondiscendo alla tua curiosità....
Il Meneghino, è una maschera carnevalesca che rappresenta la città di Milano, in quando sono milanese.
Il resto significa semplicemente che sono andato via ancora in dialetto milanese.
L'è anda' = è andato
A mo' = ancora [un'altra volta]

Questo è dovuto al fato che da quando frequento questo bellissimo forum mi sono trasferito diverse volte tra la Lombardia, la Sicilia , l'Emilia Romagna, di nuovo nella bergamasca e ora vicino a Ravenna.
Un'anima inquieta insomma... e tu forse mi puoi comprendere  :))

Perdonate l'OT bye
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Joserri


Ti ringrazio molto per la tua spiegazione perché sono molto curioso: che possa essere un bene o un male, dipende da chi mi guarda!  :P


Buona notte. :) ^-^ :D
  • Ric
    Â