Autore Topic: Cecilia Mangini  (Letto 400 volte)

Offline sergiozh

• Senior
  • DP2M
    • Svizzera
  • Foveon User: Sì
Cecilia Mangini
« il: Domenica, 07 Marzo 2021, 22:36:33 »
Stasera a speciale tg1 su rai1 un film su questa fotografa grazie al ritrovamento di due scatole di suoi negativi.

https://www.puntozip.net/stasera-in-tv-a-speciale-tg1-due-scatole-dimenticate-un-viaggio-in-vietnam-su-rai1-un-omaggio-a-cecilia-mangini/

Offline Ginni

• TOP POSTER
  • Madrelingua Estera: Sì
Re:Cecilia Mangini
« Risposta #1 il: Domenica, 07 Marzo 2021, 23:48:18 »
Lo guarderó domani con calma su RAI Replay.
 :))

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
« Risposta #2 il: Domenica, 07 Marzo 2021, 23:51:24 »
 :si:
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline sergiozh

• Senior
  • DP2M
    • Svizzera
« Risposta #3 il: Lunedì, 08 Marzo 2021, 00:48:15 »
A me e' un video che e' piaciuto molto. E' un viaggio fotografico fatto 60 anni fa nel vietnaam in guerra e contemporaneamente ci da uno sguardo sulla vita attuale della fotografa che combatte con la perdita di memoria dovuta alla sua eta'.

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #4 il: Lunedì, 08 Marzo 2021, 06:36:33 »
Grazie, lo vedrò anche io su RP. Cercatelo con Vietnam, se metette il nome non esce nulla.
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)