News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Problema ibernazione Windows

Aperto da Joserri, Martedì, 06 Settembre 2022, 18:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri


Buona sera!


Lascio sempre i miei computer in ibernazione ogni notte per non dover caricare tutte le finestre di Windows.
Ma negli ultimi due giorni, quando lo accendo, lo schermo inizia a tremare e poi diventa nero. Ogni movimento del mouse peggiora la situazione. Devo chiudere completamente e ricominciare.


Grazie in anticipo; so che qui ci sono molti esperti  O:-)
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Martedì, 06 Settembre 2022, 18:27:33

Buona sera!


Lascio sempre i miei computer in ibernazione ogni notte per non dover caricare tutte le finestre di Windows.
Ma negli ultimi due giorni, quando lo accendo, lo schermo inizia a tremare e poi diventa nero. Ogni movimento del mouse peggiora la situazione. Devo chiudere completamente e ricominciare.


Grazie in anticipo; so che qui ci sono molti esperti  O:-)

Di sicuro ci sono diversi esperti che sapranno aiutarti, purtroppo non io (non sono né esperto né uso Windows).
In bocca al lupo.

OneFromRM

IO uso Windows, ma non ho mai "ibernato" il PC

Joserri

Di sicuro ci sono diversi esperti che sapranno aiutarti, purtroppo non io (non sono né esperto né uso Windows).
In bocca al lupo.

Crepi, Rino!  :D


@Caro Enrico! È utile ibernare per quelli di noi che vanno di fretta, hjjaa, jja   :P
  • Ric
     

botrem

Lo schermo e l'unità centrale (PC) sono separati ?
Se si, allora muovi (togli e rimetti) il cavo di connessione vga o hdmi, sia parte schermo che parte PC. O meglio mettine uno nuovo.
Spero che ti aiuti.
Io lo ho hià avuto diverse volte.
"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

Joserri

Grazie, Botrem! Ma è un portatile!  :D
  • Ric
     

Joserri

Succede solo se muovo il mouse. Ho provato con un altro mouse cablato e persino con il mouse della tastiera e il fenomeno si verifica.
Se non muovo il mouse, tutto funziona bene.

:diav:

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?   
  • Ric
    Â