Menu principale

Messaggi recenti

Immagini / Re: Meeting Met ovvero il Po a...
Ultimo messaggio di agostino - Mercoledì, 27 Novembre 2024, 18:29:37
Grazie per tutti i vostri riscontri!
Ultimo messaggio di clax - Mercoledì, 27 Novembre 2024, 17:49:16
 :si:
Immagini / Re: Nuvola Lavazza, DP0Q
Ultimo messaggio di Rino - Mercoledì, 27 Novembre 2024, 15:30:39
Citazione di: Gio78 il Sabato, 23 Novembre 2024, 21:38:14La sala successiva era più interattiva, io e i ragazzi ci siamo persi "ognuno dentro i fatti suoi"

In effetti la visita ad un museo è senz'altro una "vita spericolata"!  :))
Ultimo messaggio di Rino - Mercoledì, 27 Novembre 2024, 15:26:36
Riguardando la seconda foto, molto bella - come taglio - così come l'hai scattata, ho notato che ha anche un'ottima "foto nella foto". Non è più la foto di un cielo fantastico e del suo riflesso, ma una serie di segni grafici (in pratica, la S a sinistra ed i solchi a destra). Una foto che, come la si taglia, è sempre molto bella e mette in risalto cose diverse.
Ultimo messaggio di edecapitani - Martedì, 26 Novembre 2024, 20:51:48
Mi piace molto prima, non solo le nuvole sono belle e particolari ma si riflettono pure. La post-produzione di Rino le mette in evidenza. Per la seconda anche a me piacerebbe il taglio 16:9
Attrezzature / Re: SD9 su DPR oggi
Ultimo messaggio di Rino - Martedì, 26 Novembre 2024, 20:02:45
L'inizio di un Mito!
Ultimo messaggio di andrea948 - Martedì, 26 Novembre 2024, 18:00:53
Citazione di: Rino il Martedì, 26 Novembre 2024, 10:56:58Secondo me la prima foto, con un'esposizione simile a quella della seconda, ci guadagna molto e si notano ancora di più le fantastiche nuvole che hai ripreso.
Concordo, così post-prodotta ha un senso, una sua estetica, cosi come la seconda del tramonto e bellissima di suo, tal quale...Purtroppo non sempre (anzi quasi mai) si ha la botta di fortuna di fare scatti perfetti che non necessitano di "sviluppo", e aggiungo per fortuna, altrimenti sai che noia.... :))
Ultimo messaggio di Gio78 - Martedì, 26 Novembre 2024, 13:26:47
Mi piace molto la prima, si può essere fortunati con le condizioni ambientali ma comunque bisogna essere lì e non sul divano  :)
Concordo che forse sarebbe servita una post un po' diversa, magari sul cielo, però non so se l'avrei spinta come Rino, la foto a me trasmette molta quiete e può anche essere un po' eterea.
Ultimo messaggio di Rino - Martedì, 26 Novembre 2024, 10:56:58
Secondo me la prima foto, con un'esposizione simile a quella della seconda, ci guadagna molto e si notano ancora di più le fantastiche nuvole che hai ripreso.