News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Abruzzo, San Giovanni in Venere

Aperto da Rino, Domenica, 17 Marzo 2024, 17:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Ho ritrovato nel server di Nadir queste vecchie foto che, a giudicare dalla sigla nel titolo, dovrei aver scattato con la Sigma sd Quattro "liscia". Di conseguenza l'obiettivo doveva essere il Sigma 10-20/3.5 EX, ma non posso scommetterci. Comunque, resa favolosa che ogni tanto fa bene rivedere e questo è il Foveon che vorrei (ovviamente, adeguato ai tempi ed a tre strati uguali anche se il Quattro - a saperlo trattare - riusciva lo stesso a dare tanto).







Tino84

Molto foveon  :si:  :si:
 sto sistemando un po' di foto dall'ultima trasferta macedone; per quanto poche, le foto con la Quattro si distinguono sempre  :) anche se in effetti, a vedere come spremi la FP, la "concorrenza" viaggia veloce all'inseguimento  :D

andrea948

Ottimi scatti, se non sbaglio la prima l'avevi già postata tempo fa....la terza mi piace molto, sia come colori che come luci, soprattutto la prospettiva da un effetto tridimensionale molto bello.
  • Andrea
     

clax

Le prime due le più carucce.
Bello il soggetto ma soprattutto
bellissimi colori.
  • Claudio
     

edecapitani

Molto belle, mi piacciono tutte, soprattutto la seconda.
  • Enrico
     

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Domenica, 17 Marzo 2024, 19:22:02Ottimi scatti, se non sbaglio la prima l'avevi già postata tempo fa....la terza mi piace molto, sia come colori che come luci, soprattutto la prospettiva da un effetto tridimensionale molto bello.
Più belle queste, ma dura lotta☺️
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Rino

Grazie a tutti. Le foto sono vecchie, quindi è probabile che le abbia pubblicate - tutte o in parte - a suo tempo. Sono così come le avevo postprodotte all'epoca e non mi sembrano male neanche oggi (non credo che le svilupperei in maniera diversa).