News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

55esima Biennale D'Arte (Arsenale)

Aperto da Frihet, Mercoledì, 09 Ottobre 2013, 21:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gibo51

Sulle foto ti hanno già detto tutto, vedo che l' "alunna" si applica molto bene. :) :D

Sto pensando di partecipare alla prossima edizione della mostra ::) ho qui sottomano un preparato di stucco per muro, con un paio di colori gettati qua e là dovrei fare una bella cacchetta anche io :) , ora vado a vedere nei miei 38 quintali di legna per camino se trovo un ometto simile al tuo primo scatto, di pupazzetti di stoffa ne ho piena la soffitta tra i mie figli e quelli di mio fratello, vuoi che non trovi uno "sbirulino" da mettere in mostra anche meglio di quello? ..........  ::) ::) ::) bò non capisco niente di arte 8)

Italo

Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 14:34:51
Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)

Non penso sia gesso... .-.

3mal-nike

Citazione di: Frihet il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 15:41:15
Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 14:34:51
Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)

Non penso sia gesso... .-.

Cacca pure quella...???? :wow: :wow: :wow:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Frihet

Citazione di: 3mal-nike il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 15:54:08
Citazione di: Frihet il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 15:41:15
Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 14:34:51
Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)

Non penso sia gesso... .-.

Cacca pure quella...???? :wow: :wow: :wow:

Ahahah! No! :D
Però è da qualche anno che alla biennale si vedono modelli di "maschere" o come in questo caso la donna, che sono mooolto realistici per cui dato che con le sculture di gesso ci ho lavorato a scuola penso sia più una specie di materiale quasi plastico o qualcosa di simile. Perchè non ha la consistenza del gesso, almeno visiva..

Gibo51

Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 14:34:51
Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)

a dire la verità è l' unica cosa fatta bene a prima vista sembra reale.
Spero l' abbia fatta a memoria e non si ricordasse tutte le curve di una donna al posto giusto  ::)  se ha posato una modella, io avrei speso 2 soldi in più per una più proporzionata :))

Frihet

Citazione di: Gibo51 il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 17:40:03
Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 14:34:51
Citazione...bò non capisco niente di arte
Per chi preferisce c'è anche una bella gnocca di gesso... prova tu a farne una uguale col tuo stucco!  8)

a dire la verità è l' unica cosa fatta bene a prima vista sembra reale.
Spero l' abbia fatta a memoria e non si ricordasse tutte le curve di una donna al posto giusto  ::)  se ha posato una modella, io avrei speso 2 soldi in più per una più proporzionata :))

E se ti dicessi che invece è proporzionata? ^^

Italo

CitazioneNon penso sia gesso... .-.
Ho detto "gesso" per non dire "pietra" e per renderlo compatibile con lo stucco di Gibo.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 20:02:43
CitazioneNon penso sia gesso... .-.
Ho detto "gesso" per non dire "pietra" e per renderlo compatibile con lo stucco di Gibo.  ;)

Ahn okey xD ^^"

Gibo51


[/quote]

E se ti dicessi che invece è proporzionata? ^^
[/quote]

Io intendevo meno longilinea sopra e gambotte più slanciate. Già che c' era poteva cercare più la perfezione, ma certamente a posare c' era  la modella tale e quale ed il risultato è strabiliante.

Frihet

Citazione di: Gibo51 il Venerdì, 11 Ottobre 2013, 21:20:52


E se ti dicessi che invece è proporzionata? ^^
[/quote]

Io intendevo meno longilinea sopra e gambotte più slanciate. Già che c' era poteva cercare più la perfezione, ma certamente a posare c' era  la modella tale e quale ed il risultato è strabiliante.
[/quote]

Io di mio preferisco una modella da copiare più al naturale, sarà che ormai mi sono abituata a copiare donne normali.
Io poi mi son messa a verificare le misure con tutti i canoni anatomici xD Per quello non capivo dove fosse sproporzionata. In realtà è proporzionatissima (: