News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Tre sorelle

Aperto da agostino, Venerdì, 20 Maggio 2022, 15:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Ognuna cerca di partecipare al mondo con il suo orientamento.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Venerdì, 20 Maggio 2022, 15:03:32
Ognuna cerca di partecipare al mondo con il suo orientamento.

Un esempio di ricerca di individualità. ;)
Partendo dal presupposto che le case siano dritte, la foto pende un po' a sinistra perché è allineata con il cartello che - immagino - doveva essere storto.

hobbit

A parte la notazione di Rino, mi piace, bel taglio.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

La casa sulla destra deve appartenere a un padre giapponese!

Bellissima foto, geniale!     :D :si:
  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

agostino

Grazie a tutti.
Rino, hai ragione ma non me sono accorto in fase di ripresa e ho evitato di storcere i pixel Foveon con raddrizzatori PS. Dai, è accettabile, non disturba!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Marco_M

  • Marco
     

OneFromRM

Bella foto e bel colpo d'occhio.
Vedo una macchia da polvere sul sensore, in alto al centro... anche io combatto costantemente con la polvere!!

Eros Penatti

Già bel colpo d'occhio  :si:
Per me funziona, e bene....