News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Inserzioni mercatino "scadute"

Aperto da SierraVictor, Sabato, 02 Maggio 2020, 17:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SierraVictor

Ciao a tutti. Guardando il mercatino mi sembra i capire che molta gente ha venduto, qui o altrove, ma l'inserzione rimane. Posso capire che gli admin non possono sapere se un prodotto è ancora disponibile o meno se l'inserzionista non ne comunica la vendita. Non sarebbe quindi opportuno, se il sw lo permette, di dare una tempistica di validità alle inserzioni? in caso di non vendita una persona potrebbe decidere di rinnovare l'inserzione. Se invece ha venduto e non ne comunica la cosa, quantomeno dopo un po' di tempo le inserzioni spariscono.
E' troppo chiedere un po' di ordine in quela sezione?
Grazie.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

pacific palisades

Italo quando la vendita è conclusa aggiunge VENDUTO al titolo del topic.  Forse non tutti nel tempo hanno comunicato che l'inserzione andava chiusa.

SierraVictor

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 02 Maggio 2020, 18:57:01
Italo quando la vendita è conclusa aggiunge VENDUTO al titolo del topic.  Forse non tutti nel tempo hanno comunicato che l'inserzione andava chiusa.
È per questo che chiedevo se c’è un timer come in altri siti
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Italo

CitazioneÈ per questo che chiedevo se c’è un timer come in altri siti
Non c'è un timer per le inserzioni. È il venditore che deve chiedere di chiudere, come ha scritto Andrea.  ;)
Io sono solo cofondatore / gestore che segue il regolamento del forum, e non mi sembra che il problema sia citato: http://forum.foveon.it/index.php?topic=11.msg_23#msg_23
Per risolvere il problema dovrei chiedere a tutti gli inserzionisti inadempienti che cosa ne devo fare dei loro annunci obsoleti.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

SierraVictor

Citazione di: Italo il Sabato, 02 Maggio 2020, 20:05:26
CitazioneÈ per questo che chiedevo se c’è un timer come in altri siti
Non c'è un timer per le inserzioni. È il venditore che deve chiedere di chiudere, come ha scritto Andrea.  ;)
Io sono solo cofondatore / gestore che segue il regolamento del forum, e non mi sembra che il problema sia citato: http://forum.foveon.it/index.php?topic=11.msg_23#msg_23
Per risolvere il problema dovrei chiedere a tutti gli inserzionisti inadempienti che cosa ne devo fare dei loro annunci obsoleti.  ::)
L’avevo immaginato... Amen.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Italo

Dopo una consultazione con l'admin si è deciso di cancellare tutte le inserzioni di vendita non concluse dopo 90gg dalla data dell'annuncio, come da regolamento aggiornato del mercatino http://forum.foveon.it/index.php?topic=13.0  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.